ETC Natural Gas (7 lettori)

mavtop

Forumer storico
mattebomber come ho sempre detto sei sempre libero di scrivere qui, come chiunque altro, l'importante e' non insultarsi

devo dire che ancora non ho capito il tuo metodo, ma da quello che ho semicapito lavora maggiormente sull'intraday o sbaglio ?

mi puoi postare un grafico con la tua analisi e cercare di spiegarla, cosi magari un po tutti ci capiamo, io finora ho solo letto le tue indicazioni su S1, S2 e S3 (o forse mi e sfuggito qualche post, puo' accadere) ma non la spiegazione di come crearle ed usarle, se magari lo posti cosi mi faccio un idea.
 

NEO_99

Forumer storico
anche oggi giornata di sfiga...
avevo in macchina un ordine sul lev che nn ho potuto cancellare...
qundi buy a 0.0627 ,... mi sono rimasti i 2 mini presi a C..zo ieri sera.,..
ne ho preso un terzo ora.. a 2.5
 

mavtop

Forumer storico
anche oggi giornata di sfiga...
avevo in macchina un ordine sul lev che nn ho potuto cancellare...
qundi buy a 0.0627 ,... mi sono rimasti i 2 mini presi a C..zo ieri sera.,..
ne ho preso un terzo ora.. a 2.5

2,5 non dovrebbe essere male io credo in un rimbalzo sul primo supporto a 2,46$ certo vorrei capire se ci sono state news di qualche genere a farlo crollare cosi
 

NEO_99

Forumer storico
2,5 non dovrebbe essere male io credo in un rimbalzo sul primo supporto a 2,46$ certo vorrei capire se ci sono state news di qualche genere a farlo crollare cosi
nn so sono arrivato ora.. è gia spaccherei tutto..le pessime entrate di ieri e l'ordine in macchina sul lev di oggi...

va be per il lev nn mi preoccupo ... ho gia fatto 2 trade e li ho chiusi bene...
avere un cippino a 0.0627 nn mi sembra devastante.., altro cippino in caso di 0.05
 

Users who are viewing this thread

Alto