ETC Natural Gas (27 lettori)

foo fighter

Forumer storico
fino a che gli indicatori dei cicli di ordine elevato non invertono o almeno flattano, teniamoci lontano dallo short. ci si fa male. per ora il priapismo continua
 

foo fighter

Forumer storico
io sto fuori su tutto, nel senso che sto gia tutto dentro e quindi non posso fare altro che attendere almeno per ora

vedremo come si evolvera' il gas, potrei anche pensare di andare contro la mia regola di vendere in loss (non avendo altro capitale, forse mi tocchera' farlo)

purtroppo troppi errori sulle vendite non eseguite quando erano in gain, vabbe' capita

:lol:, non è proprio uguale.. comunque Se è la quinta onda, dopo deve invertire il gas. E gli altri se sei short, devono ritracciare e probabilmente dovranno fare una onda 4 minore. Li puoi riposizionarti
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo sono SHORT su copper e silver e li per ora non ne esco forse il silver se torna a 30$ ma per ora la vedo dura

SHORT sul crude che viaggia sopra i 98$ (io credo che sono intorno agli 85$) quindi nulla

sul gas vabbe sto fuori di brutto e sono LONG ovviamente :)
 

foo fighter

Forumer storico
purtroppo sono SHORT su copper e silver e li per ora non ne esco forse il silver se torna a 30$ ma per ora la vedo dura

SHORT sul crude che viaggia sopra i 98$ (io credo che sono intorno agli 85$) quindi nulla

sul gas vabbe sto fuori di brutto e sono LONG ovviamente :)

silver non lo guardo da 2 mesi. Magari ci guardo ora... sono curioso di vedere cosa dicono gli oscillatori. Ma il copper segue gli indici, per cui mi aspetterei un ritracciameno a valle di un rialzo di qualche giorno. Ma deve ripartire il T+1, altrimenti è short e chiude il mensile direttamente. Al momento è short, ma oggi qeusto rialzino mi fa dubitare per il proseguimento del long. Meglio star fermi e vedere come evolve
 

mavtop

Forumer storico
forse arriva il freddo in USA ?

1328109125screenshot20120201at4.09.44pm.png
 

foo fighter

Forumer storico
il silver ha dato i primi segnali short. Su conferma per me va a chiudere il mensile. ora come ora starei short con un cippino con l'idea di incrementare su conferma
 

Sgasato

Forumer attivo
domanda lecita foo, e' che proprio non c'era il TESTA a SPALLE, ma c'erano appunto solo le SPALLE (quindi doppio max) :)

il target teorico in realta' e' gia stato fatto (corripsonde al minimo di oggi), ora come si sviluppi da ora in poi non dipende piu' dal doppio max, ma ovviamente da come vogliono farlo sviluppare

cmq ritengo che fino a domani staremo nel range 2,30-2,45 (ma senza rompere la tline ribassista blu sull'orario) a meno di notizie ovviamente

Agghiacciante!
 

Users who are viewing this thread

Alto