ETC Natural Gas (29 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ma non salati...............non so nel resto del nord ma in provincia di Modena sulle strade sembra di fare il Mille laghi......non è che la provincia non ha fondi xchè è inguaiata col LEv nat gas?:D:D

non salati neppure nella parte sud della provincia, ma si stà formando un 5 cm di neve pressata che tanto aiuta l'economia (dei carrozzai e dei meccanici). :-o
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Anche oggi siamo già quasi a 80000 contratti

1328110140veb.gif
 

foo fighter

Forumer storico
salve foo ti chiedo secondo te andremo sotto il minimo della volta scorsa col gas naturalmente se non erro 2,29 grazie:ciao:

Il T+1 è girato in negativo, come T+2 e T+5 anche se è ancora abbastanza flat. Mentre T+3 è long. Inoltre c'è stato un crossing degli indicatori, che mi farebbe pensare che vada giù ancora per terminare il T+1, Ergo altri 4 o 5 giorni. Ma tutto può essere. Siamo sicuri del ciclo negativo se va sotto il minimo precedente.Potrebbe esssere solo un ciclo di ordine basso quello in corso. Meglio stare prudenti con piccole cifre, personalmente penso short. Ma pronti a stoppare.
 

mattebomber

Banned
Porca vacca, porca vacca... ho tolto ordine short sul crude a 99.44 per metterlo sul lev gas a 0.05 poi sono uscito per commissioni. Rientro ora e non mi ha preso per un pelo il lev gas che è risalito e invece il crude è arrivato a 99.44 e poi è già calato di una figura... ma che sfiga... ora ettendiamo ridiscesa sul gas per cominciare ad accumulare... secondo me ormai potremmo esserci... il crude... occasione sprecata credo...
 

Users who are viewing this thread

Alto