ETC Natural Gas (15 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
foo ti avevo chiesto come la vedevi sul nostro indice dato che sono molto esposto da ieri sera pmc 37,2 sort pensi che possa tornare a 15600 circa grazie
 

foo fighter

Forumer storico
foo ti avevo chiesto come la vedevi sul nostro indice dato che sono molto esposto da ieri sera pmc 37,2 sort pensi che possa tornare a 15600 circa grazie


vedi sopra, ti ho risposto. Comunqie ripeto:

per me ora fa la quinta ed ultima onda dell'impulso rialzista. Poi ritraccerà in maniera più consistente. Mi aspetterei che almeno al 61.8 % o 50% di fibo arrivino. Ovviamente è solo una ipotesi, ma di solito è abbastanza rispettata. Ora o ti proteggi per questi giorni che rimangono (4 o 5 al massimo, penso) con una quota long, o flatti. oppure pazienti per il tempo che rimane. Quella è una tua scelta. io preferisco proteggermi o flattare, ma dipende da te. sui massimi ricompri lo short e lo lasci andare a finire il mensile. Secondo me a 15600 dovrebbero arrivare. Ad ogni modo sulla ripartenza del nuovo mensile chiudi e mettiti long
 

gipango

Forumer storico
fanc..................... domani gli faccio direttamente un bonifico con i soldi che mi sono rimasti sul gas ,,,,cosi facciamo prima...
 

Sgasato

Forumer attivo
Scusa Max ,,,,ma oggi sono particolarmente inferocito......continuo a cercare delle soluzioni ma vedo che quel fenomeno del mio consulente non mi gaga minimamante e questo mi manda in bestia......:wall:

La soluzione si chiama Landi Renzo...non ti allontani dalla tua adorata materia prima. Io addirittura sto pensando di riversare tutto. Più tardi ti spiego perché la penso cosi
 

Users who are viewing this thread

Alto