ETC Natural Gas (13 lettori)

maxgas

SonLoss
conosco, ma non seguo. è legato al traffico merci su nave, di solito anticipa recessioni o rallentamenti dell'economia. Anche se non è detto che poi succeda. Da quel che ho letto. A volte è capitato che scendesse ma poi l'economia non è andata in recessione. COmunque non è che indica che andiamo alla grande...
sai se esiste un etfs che replica tale indice?
 

foo fighter

Forumer storico
T+1 ripartito su SP500, "ufficialmente" nel senso con taglio up dell'indice relativo dello zero. Velo T+2 anche qui quasi all'inversione. DOmani dovrebbe arrivare la conferma. Comunque positivo per il long degli indici (e penso Copper e Commodities correlate)
 

NEO_99

Forumer storico
Mi arresteranno per furto di post ,,,,pero' JL ha postato questo ,,,,io non so cosa sia ,,,non capisco se è un segno buono o pessimo ....qualcuno lo sa leggere?

è un market profile ...solitamente è settato su caselle da 30 miniti e da la misura dei volumi sui vari prezzi della giornata...
il 2.38 segnato nel cerchio mostra un aumento dei volumi su quel prezzo, è un supporto di brevissimo...magari qualche grosso ha sostenuto il mercato per parare una posizione.
 

Users who are viewing this thread

Alto