ETC Natural Gas

Va bene, vedo che anche oggi ho avuto grandi soddisfazioni dal gas. Mi sono fatto fregare anche dalla Borsa, ho avuto fretta a vendere per poche briciole Banco Popolare e Unicredit che poi sono saliti un sacco. C'è poco da fare nell'universo non ci sono solo quattro forze fondamentali, ce nè una quinta , repulsiva dei denari e io sono un polo per questa forza.

Buona notte

Va bene, vedo che anche oggi ho avuto grandi soddisfazioni dal gas. Mi sono fatto fregare anche dalla Borsa, ho avuto fretta a vendere per poche briciole Banco Popolare e Unicredit che poi sono saliti un sacco. C'è poco da fare nell'universo non ci sono solo quattro forze fondamentali, ce nè una quinta , repulsiva dei denari e io sono un polo per questa forza.

Buona notte

non sei solo in queste circostanze :wall:

Notte a te

Notte a Tutti !

Buona notte

Sei in buona compagnia ,,,,,io sono il secondo polo

Buona notte ,,,a tutti ,,,,,si è fermato a 2.378 ma domani ,,,,,è un altro giorno ...(Rossella Ohara- Via col Vento).... di ribassi (gipango)

Users who are viewing this thread

Back
Alto