ETC Natural Gas (8 lettori)

tamba

Forumer attivo
Anche io ,,,,,,alle 16.30 volevo mediare......e non ho avuto il coraggio ,,,,,,,,ma basta che salga.....cmq mi sembra di capire che a 2.3 2.35 cominicia a soffrire ,,,,,,io credo che fara' ancora qualche capatina in giu' ,,,,,per adesso bisogna accontentarsi ,,,,domani ci sono i rigs,,,,,.... cioe' rosso o nero??

Si ma tu non avevi messo l'ordine.. io si ieri..:)
 

mattebomber

Banned
Le scuse non mi interessano...
Mi interessa solo non essere preso in giro... lo ripeto,probabilmente mi sono presentato male ed ho sbagliato... ma i metodi che utilizzo non sono così da buttare via e spero ve ne stiate rendendo conto. Con metodo e disciplina si può guadagnare e anche bene,ma non è così facile.
Ieri dicevo che per me a 2.36 il gas era buono da riaccumulare... dopo aver detto che rotti i 2.54 sarebbe crollato a picco a 2.36 (rileggetevi i post)... non sono un mago,non sono un fenomeno e non dico nemmeno che con questi metodi si diventa ricchi... però non ci si fa neanche male e si guadagna rispettando i tren e dormendo la notte... inoltre spero di avervi fatto capire di non essere neanche quel gran "ciarlatano" come molti di voi mi hanno dipinto....
 

Users who are viewing this thread

Alto