ETC Natural Gas

Anche io ,,,,,,alle 16.30 volevo mediare......e non ho avuto il coraggio ,,,,,,,,ma basta che salga.....cmq mi sembra di capire che a 2.3 2.35 cominicia a soffrire ,,,,,,io credo che fara' ancora qualche capatina in giu' ,,,,,per adesso bisogna accontentarsi ,,,,domani ci sono i rigs,,,,,.... cioe' rosso o nero??

Si ma tu non avevi messo l'ordine.. io si ieri..:)

Le scuse non mi interessano...
Mi interessa solo non essere preso in giro... lo ripeto,probabilmente mi sono presentato male ed ho sbagliato... ma i metodi che utilizzo non sono così da buttare via e spero ve ne stiate rendendo conto. Con metodo e disciplina si può guadagnare e anche bene,ma non è così facile.
Ieri dicevo che per me a 2.36 il gas era buono da riaccumulare... dopo aver detto che rotti i 2.54 sarebbe crollato a picco a 2.36 (rileggetevi i post)... non sono un mago,non sono un fenomeno e non dico nemmeno che con questi metodi si diventa ricchi... però non ci si fa neanche male e si guadagna rispettando i tren e dormendo la notte... inoltre spero di avervi fatto capire di non essere neanche quel gran "ciarlatano" come molti di voi mi hanno dipinto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto