ETC Natural Gas (11 lettori)

mattebomber

Banned
appena tornato. Neanche il tempo di scrivere e fare l'aggiornamento... S3 long si è conclusa ora a 2.56 e qualcosa sulla media mobile a 100 (la blu) che riporto qui.
Lo ripeto... le S2 a 2h funzionano molto bene in più qui c'è anche la S3 che supporta il segnale. Prossimamente ve laspiego. Non voglio creare confusione. Intato imparate bene le S2 e se le vedete segnalatemele, io non seguo tutti i grafici di tutte le materie prime. Troppo dispendio. Mi focalizzo su 3/4 e se tutti ne seguissimo un paio a testa fatte bene con i metodi... allora credo faremmo grandi cose insieme... :)

1328213269s3.jpg
 

giviro

Nuovo forumer
appena tornato. Neanche il tempo di scrivere e fare l'aggiornamento... S3 long si è conclusa ora a 2.56 e qualcosa sulla media mobile a 100 (la blu) che riporto qui.
Lo ripeto... le S2 a 2h funzionano molto bene in più qui c'è anche la S3 che supporta il segnale. Prossimamente ve laspiego. Non voglio creare confusione. Intato imparate bene le S2 e se le vedete segnalatemele, io non seguo tutti i grafici di tutte le materie prime. Troppo dispendio. Mi focalizzo su 3/4 e se tutti ne seguissimo un paio a testa fatte bene con i metodi... allora credo faremmo grandi cose insieme... :)

1328213269s3.jpg
Matte mi spieghi come fai a fare la S2 a 2 h? oppure mi dai indicazione di dove andare a leggermelo?
grazie
 

NEO_99

Forumer storico
Le scuse non mi interessano...
Mi interessa solo non essere preso in giro... lo ripeto,probabilmente mi sono presentato male ed ho sbagliato... ma i metodi che utilizzo non sono così da buttare via e spero ve ne stiate rendendo conto. Con metodo e disciplina si può guadagnare e anche bene,ma non è così facile.
Ieri dicevo che per me a 2.36 il gas era buono da riaccumulare... dopo aver detto che rotti i 2.54 sarebbe crollato a picco a 2.36 (rileggetevi i post)... non sono un mago,non sono un fenomeno e non dico nemmeno che con questi metodi si diventa ricchi... però non ci si fa neanche male e si guadagna rispettando i tren e dormendo la notte... inoltre spero di avervi fatto capire di non essere neanche quel gran "ciarlatano" come molti di voi mi hanno dipinto....
se qualcuno ti ha " preso in giro " come dici tu ..è stato per come ti sei posto....pazienza è andata cosi..ormai è passata.
come ho gia scritto piu' volte ti invito a fare come fanno tutti.. posta i grafi il piu' possibile dettagliati.... in modo che tutti capiscano come dovrebbero operare...
questo perche' se ti sfugge uno stop, un take ...nessuno abbia da ricriminare sull'esito del trade..

tutti quelli che danno indicazioni operative ( ben spiegate ) sono un plus nel 3D e piu' siete meglio è... anzi vi invito a collaborare e scambiarvi i vostri punti di vista e di analisi..
 

maxgas

SonLoss
appena tornato. Neanche il tempo di scrivere e fare l'aggiornamento... S3 long si è conclusa ora a 2.56 e qualcosa sulla media mobile a 100 (la blu) che riporto qui.
Lo ripeto... le S2 a 2h funzionano molto bene in più qui c'è anche la S3 che supporta il segnale. Prossimamente ve laspiego. Non voglio creare confusione. Intato imparate bene le S2 e se le vedete segnalatemele, io non seguo tutti i grafici di tutte le materie prime. Troppo dispendio. Mi focalizzo su 3/4 e se tutti ne seguissimo un paio a testa fatte bene con i metodi... allora credo faremmo grandi cose insieme... :)

1328213269s3.jpg
faremmo grandi cose insieme...

riprenditi un'attimino,dai :D
 

NEO_99

Forumer storico
il problema è che maggio guadagna piu' di marzo.....se continua cosi' il contango la settimana prossima ci ucciderà:down:
come detto prima se parte un trend al rialzo poko importa
es: se rolli su maggio a 2.75 ma questo sale e nn scende sotto i 2.75 il contango nn ti fa' nulla...
disastroso se invece fa' come sempre ..ma questo è impossibile da prevedere..

si potrebbe andare long su marzo e short su giugno...col passare del tempo si avvicinano..( forse );)
 

mattebomber

Banned
Per Giviro... rileggiti i post precedenti dove spiego bene le S2 e guarda i grafici.
Per Neo... non riuscivo a postare i grafici... appena Gipango me lo ha spiegato chiaramente e con un metodo facile facile... l'ho fatto subito...
Per maxgas... pensa se ognuno di noi imparasse alla perfezione tutti e 3 i metodi e se ognuno di noi seguissi solo una materia prima sui 3 timeframe che utilizzo sapendo come ogni materia prima si muove solitamente... non credi potremmo guadagnare tutti e bene??
Da quando ho scritto qui ho fatto 6 operazioni più una lisciata ieri (lo short sul crude), ovvero 7 operazioni segnalate. 6 sono andate in profit e una in loss (peraltro quella sul loss non ero nemmeno tanto convinto e l'ho scitto appena mandato il segnale)....
Non dico vada sempre così bene, ma se ci pensi, con questi metodi (che ormai spero qualcuno cominci a prendere seriamente) basta fare bene 5 operazioni su 10 e si è in guadagno... non è poi così fuori dal mondo ed impossibile da fare.... :)
 

maxgas

SonLoss
Per Giviro... rileggiti i post precedenti dove spiego bene le S2 e guarda i grafici.
Per Neo... non riuscivo a postare i grafici... appena Gipango me lo ha spiegato chiaramente e con un metodo facile facile... l'ho fatto subito...
Per maxgas... pensa se ognuno di noi imparasse alla perfezione tutti e 3 i metodi e se ognuno di noi seguissi solo una materia prima sui 3 timeframe che utilizzo sapendo come ogni materia prima si muove solitamente... non credi potremmo guadagnare tutti e bene??
Da quando ho scritto qui ho fatto 6 operazioni più una lisciata ieri (lo short sul crude), ovvero 7 operazioni segnalate. 6 sono andate in profit e una in loss (peraltro quella sul loss non ero nemmeno tanto convinto e l'ho scitto appena mandato il segnale)....
Non dico vada sempre così bene, ma se ci pensi, con questi metodi (che ormai spero qualcuno cominci a prendere seriamente) basta fare bene 5 operazioni su 10 e si è in guadagno... non è poi così fuori dal mondo ed impossibile da fare.... :)
se uno ti legge per la prima volta magari pensa che sei uno sbruffone invece se riesci a controllare i tuoi sentimenti ti fai voler bene da subito..

questo non ha niente a che vedere con le tue capacita' o meno....,lo hai scritto tu prima che forse ti sei presentato male ma subito dopo ti sei lasciato andare.

prova Matte,vedrai che ci riesci :up:
 

gipango

Forumer storico
Per Giviro... rileggiti i post precedenti dove spiego bene le S2 e guarda i grafici.
Per Neo... non riuscivo a postare i grafici... appena Gipango me lo ha spiegato chiaramente e con un metodo facile facile... l'ho fatto subito...
Per maxgas... pensa se ognuno di noi imparasse alla perfezione tutti e 3 i metodi e se ognuno di noi seguissi solo una materia prima sui 3 timeframe che utilizzo sapendo come ogni materia prima si muove solitamente... non credi potremmo guadagnare tutti e bene??
Da quando ho scritto qui ho fatto 6 operazioni più una lisciata ieri (lo short sul crude), ovvero 7 operazioni segnalate. 6 sono andate in profit e una in loss (peraltro quella sul loss non ero nemmeno tanto convinto e l'ho scitto appena mandato il segnale)....
Non dico vada sempre così bene, ma se ci pensi, con questi metodi (che ormai spero qualcuno cominci a prendere seriamente) basta fare bene 5 operazioni su 10 e si è in guadagno... non è poi così fuori dal mondo ed impossibile da fare.... :)


Forse è ora che mi metto su una piatta....con stop loss.......quella di intesa non ha un ca....... o
 

Users who are viewing this thread

Alto