ETC Natural Gas

Si lavora sui due massimi o sui minimi (mai assieme ovviamente)

Si introducono i tre dati in alto, la tabella ti dice se sei in condizioni Short o Long. Seguendo il movimento del prezzo istantaneo ti avvisa se ti conviene uscire o stare (ovviamente in base al prezzo corrente ..... che potrebbe cambiare velocemente). Se il movimento è quello auspicato (cioè se scende quanto shorti o sale quando sei long ti suggerisce un prezzo di vendita).

Ovviamente non è un previsore dei movimenti, semplicemente si fa i calcoli rapidamente e ti mette in condizione di decidere senza fare te i conti.

(intendiamoci, non è nulla di speciale ... quasi un gioco)

una domanda x tutti e sarei grato se chi ha una certa preparazione in merito mi desse un suo parere, Io ho comperato in buona fede fede del short sul mib e fra l altro in questo momento sono in loss di circa 15000 euro ma sentire molti mi dicono che potrei avere dei problemi.io vi chiedo secondo voi tutti quelli che aquistano questo prodotto lo fanna solo per coprirsi tutti i giorni ci sono una valanga di euro ,capisco che l ignoranza non e ammessa ma io avendolo in piattaforma non ho pensato che non fosse regolareaquistarlo.secondo voi chiudendo tutto i perdita a cosa potrei incorrere di sanzioni.VOI CONOSCETE QUALCUNO CHE E STATO SANZIONATO' io ho sempre pensato che fossero i titoli che alcune banche che permettevano a certe condizioni di vendere allo scoperto a i propri clienti .grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto