NEO_99 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #42.531 maxgas ha scritto: Raga, chi vuole un pasticcino? Clicca per allargare... Che figata di pasticcini
NEO_99 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #42.532 airborne ha scritto: sui minimi ? ma no io lo comprato (come mi capita sempr) sul massimo ! infiatti perdicchio un po Clicca per allargare... ora siamo sui 2.55 massimi di giornata...
airborne ha scritto: sui minimi ? ma no io lo comprato (come mi capita sempr) sul massimo ! infiatti perdicchio un po Clicca per allargare... ora siamo sui 2.55 massimi di giornata...
maxgas SonLoss 6 Febbraio 2012 #42.533 NEO_99 ha scritto: ora siamo sui 2.55 massimi di giornata... Clicca per allargare... l'omino short delle 20,00 s'e' cambiato d'abito stasera
NEO_99 ha scritto: ora siamo sui 2.55 massimi di giornata... Clicca per allargare... l'omino short delle 20,00 s'e' cambiato d'abito stasera
NEO_99 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #42.534 maxgas ha scritto: l'omino short delle 20,00 s'e' cambiato d'abito stasera Clicca per allargare... ieri sera lo avevo detto che sarebbe salito, mi aspettavo aprisse bene invece mi aveva deluso....ma ora sta' confermando il mio sentiment...
maxgas ha scritto: l'omino short delle 20,00 s'e' cambiato d'abito stasera Clicca per allargare... ieri sera lo avevo detto che sarebbe salito, mi aspettavo aprisse bene invece mi aveva deluso....ma ora sta' confermando il mio sentiment...
maxgas SonLoss 6 Febbraio 2012 #42.535 NEO_99 ha scritto: ieri sera lo avevo detto che sarebbe salito, mi aspettavo aprisse bene invece mi aveva deluso....ma ora sta' confermando il mio sentiment... Clicca per allargare... purtroppo mancano sempre le conferme,facesse 3 o 4 sedute con chiusura verde...
NEO_99 ha scritto: ieri sera lo avevo detto che sarebbe salito, mi aspettavo aprisse bene invece mi aveva deluso....ma ora sta' confermando il mio sentiment... Clicca per allargare... purtroppo mancano sempre le conferme,facesse 3 o 4 sedute con chiusura verde...
NEO_99 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #42.536 maxgas ha scritto: purtroppo mancano sempre le conferme,facesse 3 o 4 sedute con chiusura verde... Clicca per allargare... il sole è ancora coperto da nubi.....
maxgas ha scritto: purtroppo mancano sempre le conferme,facesse 3 o 4 sedute con chiusura verde... Clicca per allargare... il sole è ancora coperto da nubi.....
gipango Forumer storico 6 Febbraio 2012 #42.537 NEO_99 ha scritto: Multa da 80mila euro a Unicredit e dipendente - Il Resto Del Carlino - Reggio Emilia Clicca per allargare... Bisogna che controllo il mio consulente......
NEO_99 ha scritto: Multa da 80mila euro a Unicredit e dipendente - Il Resto Del Carlino - Reggio Emilia Clicca per allargare... Bisogna che controllo il mio consulente......
NEO_99 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #42.538 gipango ha scritto: Bisogna che controllo il mio consulente...... Clicca per allargare... Ciao Gip ... ancora che pensi al tuo consulente ? nn è il caso che lossi da solo ? usa la fineco... cosi hai i mini e in caso di movimenti lavori con quelli..
gipango ha scritto: Bisogna che controllo il mio consulente...... Clicca per allargare... Ciao Gip ... ancora che pensi al tuo consulente ? nn è il caso che lossi da solo ? usa la fineco... cosi hai i mini e in caso di movimenti lavori con quelli..