ETC Natural Gas (8 lettori)

cort

Forumer storico
1328634529ciaoatutti.gif


Sono ancora andati a

1328634488pescato.gif
ciao Unq.. si', e avevano pastura buona a quanto pare
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Oggi ero fuori; ieri sera ho messo vendita a 0,061 e acquisto a 0,55 . Li ha presi entrambi. Io credo che quando sia sotto roll il gas diventa un poco schizofrenico
1328635282up.gif
1328635314down.gif
1328635282up.gif
1328635314down.gif


Con il senno di poi devo dire che il metodo S2 oggi avrebbe potuto funzionare. Matte, non prendertela ma io sono ancora piuttosto scettico, e comunque nel grafico a 10 minuti non si sarebbe potuto operare perchè ha fatto il primo massimo prima dell'apertura

1328636517immagines2.gif
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Si si fanno gli sboroni, intanto il fronte freddo scende .....

1328637130met.gif


oggi ore 19 ........................................................................... tra 48 ore
 
Ultima modifica:

mattebomber

Banned
Eccomi... rientro ora...
Sul 2h oggi ha fatto una S2 perfetta... se qualcuno l'ha vista e fatta ha guadagnato 10 figure che non sono poche..!!
Cmq questo dimostra che anche stavolta la S2 è andata a buon fine... peccato non fossi al pc altrimenti avrei venduto future sicuro!!
Unqualifield... scusa se mi permetto... non c'è bisogno che mi vieni a spiegare come funzionano le "S" a me... le conosco bene e le faccio da anni...!!
Quella che ho provato a fare stamattina chiusa poco dopo praticamente in pari sul grafico a 10 minuti era una S1 e non S2.... la S1 non l'ho ancora spiegata.... cmq non mi convinceva molto... ma ho voluto provare lo stesso forzandola un po'... e alla fine l'ho chiusa poco dopo con un nulla di fatto. :)
 

mattebomber

Banned
Per la precisione... quella S2 short che ha fatto oggi il gas sul 2h era anche una S3 short se ci pensate... quando si verificano 2S contemporaneamente... beh, la probabilità di successo è ancora più elevata e oggi credo che tutti voi ne abbiate avuto la dimostrazione...
 

Users who are viewing this thread

Alto