ETC Natural Gas (7 lettori)

mattebomber

Banned
Unqualifield... scusa... io parlavo di una s1 che ho fatto stamattina verso le 10 credo sul gas... allora ho capito male io scusa...
credevo che ti riferissi a quella S1 scambiandola invece per S2... scusa,ho letto in fretta...
La S2 invece che dico io (e pensavo anche tu) è quella che ho postato prima nel gafico a 1h (fatta poi in 2h)... ed è di oggi pomeriggio...
Ho cnfuso un po' le cose... scusa!;)
 

NEO_99

Forumer storico
ciao foo ti volevo chiedere tu che operi con lo short sul dax e tutto regolare non e la stessa cosa come shortare il mib e neo che opera sui nini che differenza ce.
semplice... il dax è relativo alla Germania e nn sono stati introdotti divieti..

il divieto è stato introdotto questa estate ed è in vigore fino al 24 febbraio salvo prolungamenti..
di assumere posizioni short su alcuni titoli ( bancari e assicurativi )

siccome xbear rappresenta l'indice e nell'indice ci sono titoli bancari e assicurativi ..compreare xbear vuiol dire mettersi short su quella parte che rappresenta i titoli oggetto di divieto..
ti ho gia' detto piu' volte di scrivere a Consob ..cosi ti togli i dubbi.

i mini nn hanno nulla a che vedere con la normativa italiana... tranne per il miniFib ..che è riferito all'indice italiano.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Unqualifield... scusa... io parlavo di una s1 che ho fatto stamattina verso le 10 credo sul gas... allora ho capito male io scusa...
credevo che ti riferissi a quella S1 scambiandola invece per S2... scusa,ho letto in fretta...
La S2 invece che dico io (e pensavo anche tu) è quella che ho postato prima nel gafico a 1h (fatta poi in 2h)... ed è di oggi pomeriggio...
Ho cnfuso un po' le cose... scusa!;)

La S2 vista da te è quella iniziata alla 1,20 del 7/2. Io ho guardata se c'era una intraday. Le tue scuse non sono necessarie, i "qui pro quo" sul forum sono frequenti, non bisogna accendersi come fiammiferini :X ci si spiega i fraintendimenti :no: :ihih: :bla: :noo: :corna: :prr: :ciapet:, come abbiamo fatto ....:maestro:.

Mi piacere vivere con ironia. :lol::lol::lol:
 

lopo2000

Nuovo forumer
sera a tutti appena tornato...
neo tu che 6 esperto di gas ai visto i volumi del lev oggi impressonante
che pensi scendera ancora io lultimo acquisto lo feci a 0,05 i il mio pmc 0,095
ci tornero ? penso mai
ci sentia,mo:ciao::ciao::ciao:
 

rompicapo

Forumer attivo
sicuramente sbagliero ma non credo che le vendite allo scoperto riguardino solo l italia credo e ripeto credo che anche in europa vige questa regola
 

NEO_99

Forumer storico
sera a tutti appena tornato...
neo tu che 6 esperto di gas ai visto i volumi del lev oggi impressonante
che pensi scendera ancora io lultimo acquisto lo feci a 0,05 i il mio pmc 0,095
ci tornero ? penso mai
ci sentia,mo:ciao::ciao::ciao:


Ciao Lopo.... nn seguo i volumi del Lev ..nel senso che nn sono quelli che fanno testo, anche se potrebbe essere un indizio su come si muovono certi investitori..ma nulla piu'.

in questo momento il future ha ottimi volumi....da quando sono uscite le prime notizie sui tagli produttivi i volumi sul gas sono diventati elevati..
è questo è gia' un segno ( quantomeno ha risvegliato l'interesse )

..che dire.. se nn sei esposto da paura, su eventuale minimo ci puoi mettere un cip... ma questo lo sai tu.

vi ricordo che oggi parte il roll dell'etc ..si esce da marzo si entra in maggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto