ETC Natural Gas (9 lettori)

mattebomber

Banned
Metto grafico con S2 e S3 short di oggi sul 2h.
Davvero un peccato non essere stati in postazione... sarà per la prossima!

1328638846s2es3.jpg
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Eccomi... rientro ora...
Sul 2h oggi ha fatto una S2 perfetta... se qualcuno l'ha vista e fatta ha guadagnato 10 figure che non sono poche..!!
Cmq questo dimostra che anche stavolta la S2 è andata a buon fine... peccato non fossi al pc altrimenti avrei venduto future sicuro!!
Unqualifield... scusa se mi permetto... non c'è bisogno che mi vieni a spiegare come funzionano le "S" a me... le conosco bene e le faccio da anni...!!
Quella che ho provato a fare stamattina chiusa poco dopo praticamente in pari sul grafico a 10 minuti era una S1 e non S2.... la S1 non l'ho ancora spiegata.... cmq non mi convinceva molto... ma ho voluto provare lo stesso forzandola un po'... e alla fine l'ho chiusa poco dopo con un nulla di fatto. :)

Ho voluto rileggere il mio post perchè non ricordavo di aver voluto spiegare alcunchè. Ho passato una vita a dire ai miei studenti "mi sono spiegato bene?" e non " non hai capito?" per una forma di rispetto anche verso giovani diciottenni, figurati verso altre persone. E' difficile capire la suscettibilità degli altri relativamente a quello che sanno o non sanno. Una volta che mi sono permesso di dire ad un collega "non è così ma così , guarda .... " seguito da calcoli conseguenti, non mi ha parlato per un bel periodo. Ho imparato!

Ora senza voler offendere nessuno il mio metodo di lavoro è quello di verificare. Un sano approccio scientifico. Ora sul grafico a 1o minuti io vedo che si verificano le condizioni di una S2 che parte alle 8,20 e chiude alle 14,10. Se non è così allora due sono le possibili questioni:
-> O la s2 non si verifica alle condizioni spiegate
-> O le condizioni spiegate non corrispondono al verificarsi di una S2

Devo dire che così come le ho capite (ovvero così come le hai spiegate :D) la condizione che si crei una S2 sono piuttosto particolari; ti allegi un disegnino .

1328641038maxmin.gif


In pratica il secondo max o min deve essere molto elongato per permettere al valore di chiusura di confrontarsi con il precedente max e min
 
Ultima modifica:

rompicapo

Forumer attivo
ciao foo ti volevo chiedere tu che operi con lo short sul dax e tutto regolare non e la stessa cosa come shortare il mib e neo che opera sui nini che differenza ce.
 

Users who are viewing this thread

Alto