ETC Natural Gas (10 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
per quanto concerne la consob mi e stato detto che si puo incorrere da 10mila a 200mila euro di multa .sono preoccupatissimo ho gia avvisato la mia banca e domani mi daranno una risposta ,anche ilmio consulente e rimasto di sasso e si e pure meravigliato che la piattaforma non avesse insetito un alert al momento di aquisira tale prodotto
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
per quanto concerne la consob mi e stato detto che si puo incorrere da 10mila a 200mila euro di multa .sono preoccupatissimo ho gia avvisato la mia banca e domani mi daranno una risposta ,anche ilmio consulente e rimasto di sasso e si e pure meravigliato che la piattaforma non avesse insetito un alert al momento di aquisira tale prodotto


Forse più che un alert neutro , visto che sanno il tuo portafoglio, doveva uscire una proibizione all'operazione con spiegazione.

Comunque credo che la consob osservi i grandi operatori, non le singole operazioni .....
 
Ultima modifica:

mattebomber

Banned
Posto la S3 che ho appena fatto...

1328643301s310m.jpg
 

NEO_99

Forumer storico
limitazioni sul dax nn mi risultano.. cosa diversa l'indice eurostoxx che contiene anche titoli italiani..

le piatte nn sono state inibite per il semplice motivo che se uno aveva xbear prima del divieto deve poter operare..e cmq se uno era long poteva cmq coprirsi... cosa diversa era essere flat e shortare dopo che è stato introdotto il divieto..
pure io sono a rischio avendo shortato call ..( shortare call equivale ad aprire una posizione netta short...salvo nn avere il sottostante..)
 

NEO_99

Forumer storico
ieri sera nn ho chiuso il mini sui massimi... la seconda volta che pecco ..
in piu' mi è scattato un buy nel pomeriggio a 2.485 ....mah...
 

Users who are viewing this thread

Alto