ETC Natural Gas (23 lettori)

gipango

Forumer storico
Altra prova che dietro all andamento del future ci sono giochi sporchi e speculazione selvaggia ,,,,,sembra che scorte , freddo , chiusura rigs ,,,,conti molto poco ,,,,,
 

maxgas

SonLoss
Altra prova che dietro all andamento del future ci sono giochi sporchi e speculazione selvaggia ,,,,,sembra che scorte , freddo , chiusura rigs ,,,,conti molto poco ,,,,,


mah, io non ho parole...,a me fa comodo che salga ma sono skifato da questa materia..:censored:

sempre che non sia una mossa per far saltare tanti Corti per poi tornare nella savana
 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
Gip... è quello che ho sempre sostenuto... :)


A parte gli studi dei grafici e dell andamento tecnico ,,,,,,,,tutto il resto è molto "vago" Non si conosce il reale prezzo di estrazione ,,,,,tutti fanno calcoli sulla base di informazioni ....ma saranno poi attendibili ????
Il fatto è che quando i soliti 4 vecchi fenomeni si faranno la telefonata e decideranno di invertire il trend ,,,,,succedera' quello che è successo per gli short l altro anno ,,,,da 90 a 230
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera ...certo che la sfiga ci vede piu' che bene

ogi ceduto il cipp Lev 0.0538 ..rimesso ordine a 0.0509 ..mancato per un soffio ...
ceduto un mini 2.46 e inserito il buy a 2.395 ..niente minimo 2.405 e poi su...


rientrato ora con altro mini..e puff subito giu'...
 

Users who are viewing this thread

Alto