ETC Natural Gas (46 lettori)

A tutto gas

Forumer attivo
marzo____2,458
aprile____ 2,611
maggio___2,722

il lev potrebbe prendere una bella botta di contango


infatti.....stiamo tutti qui a discutere se il future va a 2,80..piu' su o piu' giu'.....

in ogni caso se non succede qualcosa entro domani con questo contango lunedi mattina il lev prende una mazzata clamorosa:wall::wall:

io resto immobile come una mummia con i miei 650.000 pezzi a 0,0825:(:(

se il lev va sotto 0,04 compro 1.300.000 pezzi e se non risale :titanic:
 

Luk-

Nuovo forumer
scusate ma non mi risulta sia proprio così che funziona il contango... se non sbaglio domani finisce il roll su maggio, quindi occorrerà guardare il future di maggio, prima che si allinei al valore medio passeranno 2 mesi, ossia il valore di maggio si abbasserà in parte dopo che marzo verrà chiuso e in misura più consistente quando verrà chiuso aprile... non mi risulta che il -20% si trasmetta tutto lunedì sul levgas...
idee sulle scorte?? saranno in linea con previsioni??
 

Luk-

Nuovo forumer
lev gas da -5 a +1.5... con scorte pessime... cosa sanno gli operatori che noi non sappiamo?? chiedo aiuto ai luminari tecnici.. secondo voi stanno riducendo le posizioni short su marzo?
 

blackmamba

lossatore di vecchia data
lev gas da -5 a +1.5... con scorte pessime... cosa sanno gli operatori che noi non sappiamo?? chiedo aiuto ai luminari tecnici.. secondo voi stanno riducendo le posizioni short su marzo?

Come al solito con questi succede l'opposto di quello che la ragione suggerisce...dite che questo rialzo é in prospettiva dei rigs?
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto