ETC Natural Gas (15 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Sono molto alte, per una inversione bull dovrebbero essere al di sotto di 30... ergo :wall:. NEO vuoi vedere che quello di Dicembre lo portano sotto i 3,5? Speriamo di no ovviamente....
68B sono le pre previsioni domani vediamo quelle ufficiali... 68b con il clima mite della settimna scorsa ci stanno tutte.. come reagiranno è difficile dirlo siamo cmq all'inizio del freddo, potrebbero nn dare eccessivo peso ma guardare avanti ( o forse è quello che spero io ? ):mmmm:
 

NEO_99

Forumer storico
come fanno a essere così basse??? la scorsa settimana erano + di 90 mi sembra ....ne hanno consumato così tanto???
....sarà impossibile starci sotto.
se hai notato ho postato la media a 5 anni 31B e l'anno scorso la medesima settimana 25B ... 68B è gia' una botta di scorte speriamo che nn siano ancor piu' alte
 

enigma741

Forumer attivo
cmq neo è meglio che le previsioni siano più alte...almeno cè la possibilità di venirne fuori in maniera migliore...o sbaglio?
 

adg

Forumer attivo
il tuo post 385 fai rifermiento al fut novembre nulla a che vedere con il minimo che indicavo io su dicembre
i grafici funzionano parlano da sè ed il post 385 pure.
comunque:
Il fut di dicembre, se non ricordo male, incide sull'andamento dell'etc a novembre. aiutami, mi confermi la cosa. ora sono fuori e non ho con me i sacri testi. posso sbagliare.
 

NEO_99

Forumer storico
cmq neo è meglio che le previsioni siano più alte...almeno cè la possibilità di venirne fuori in maniera migliore...o sbaglio?
una previsione alta puo' essere favorevole di fronte ad una media solitamente bassa... ma se uscisse in linea con la previsione sarebbe cmq alto rispetto al periodo..
 

NEO_99

Forumer storico
i grafici funzionano parlano da sè ed il post 385 pure.
comunque:
Il fut di dicembre, se non ricordo male, incide sull'andamento dell'etc a novembre. aiutami, mi confermi la cosa. ora sono fuori e non ho con me i sacri testi. posso sbagliare.
etc è su gennaio... ma ieri nel grafo che ho postato facevo notare il minimo e presunto bottom avuto su dicembre che è il fut piu' scambiato
 

Users who are viewing this thread

Alto