ETC Natural Gas (11 lettori)

dremond

Forumer attivo
.non so proprio cosa fare Neo....le ho a0.34 e in previsione di una discesa a 0.22 vorrei venderle...almeno una parte..ma allo stesso tempo non vorrei che facessero una furbata e un rialzo improvviso e peredermi tutto il gain!!
 

enigma741

Forumer attivo
io ragazuoli vi dico che se non avete problemi di liquidità nel tenere entro febbraio/marzo ci facciamo una gran bella risata...ora accomodatevi pure con gli insulti che mi piacciono tanto tanto hahahahaha
 

NEO_99

Forumer storico
.non so proprio cosa fare Neo....le ho a0.34 e in previsione di una discesa a 0.22 vorrei venderle...almeno una parte..ma allo stesso tempo non vorrei che facessero una furbata e un rialzo improvviso e peredermi tutto il gain!!

oggi potevi venderne qualche quota.. cosi da utilizzare il cash fatto in caso di ribasso

cmq 0.34 nn mi sembra cosi drammatico... il mio 0.39 inutile spararsi adesso, aspetto l'inverno.

poi con giornate come oggi dove è possibile tradare si fa'...


in questo momento gennaio si portato di nuovo sopra 4$
 

dremond

Forumer attivo
oggi potevi venderne qualche quota.. cosi da utilizzare il cash fatto in caso di ribasso

cmq 0.34 nn mi sembra cosi drammatico... il mio 0.39 inutile spararsi adesso, aspetto l'inverno.

poi con giornate come oggi dove è possibile tradare si fa'...


in questo momento gennaio si portato di nuovo sopra 4$


grazie Neo come al solito sei confortante.:)
 

adg

Forumer attivo
etc è su gennaio... ma ieri nel grafo che ho postato facevo notare il minimo e presunto bottom avuto su dicembre che è il fut piu' scambiato
scusa da dove risulta che l'etc alla data odierna fa riferimento al fut di gennaio??? mi puoi postare un link o altro
grazie
 

NEO_99

Forumer storico
ciao neo vorrei chiedrti se ti occupi anche di azioni normali

no.. ho smesso con le azioni, specialmente azioni italiane...
sento spesso dire che il mercato è taroccato... pensa al mercato italiano, poke stock e tutte collegate tra loro, roba da terzo mondo. se hai modo vai su altri mercati
 

NEO_99

Forumer storico
scusa da dove risulta che l'etc alla data odierna fa riferimento al fut di gennaio??? mi puoi postare un link o altro
grazie
1288124353screenhunter01oct.2622.17.gif


1288124454screenhunter02oct.2622.19.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto