ETC Natural Gas (21 lettori)

adg

Forumer attivo
neo, il prospetto che hai postato dimostra solo che il future rolla, ma questo lo sapevo già. la mia domanda era un'altra:
dove sta scritto che l'andamento dell'etc del 22 ottobre dipende dal future in scadenza a gennaio e non a quello in scadenza a novembre? nella scheda di borsa italiana c'è scritto solo quale è il sottostante.
comunque grazie
 

NEO_99

Forumer storico
neo, il prospetto che hai postato dimostra solo che il future rolla, ma questo lo sapevo già. la mia domanda era un'altra:
dove sta scritto che l'andamento dell'etc del 22 ottobre dipende dal future in scadenza a gennaio e non a quello in scadenza a novembre? nella scheda di borsa italiana c'è scritto solo quale è il sottostante.
comunque grazie
nel prospetto che ti ho postato c'è l'esempio del roll del DJUBS che è il sottostante dell'etc quindi siamo su gennaio... è dal 13 di ottobre che siamo su gennaio.
in base a tale tabella il roll c'è stato dal 7 al 13 di ottobre

la tabella è della ETFs security vai sul loro sito
 

NEO_99

Forumer storico
attenzione al wheat . ieri ha sparato in alto, il clima secco spinge le quotazioni...
buona giornata ! a stasera
 

MARCO12

Forumer storico
Ma cosa è successo al lev???
Perfortuna che ieri non mi è entrato lo shortgas...
Ma il lev ha aperto sopra la lingua biforcuta che dicevo....nel grafico orario...
Chi sa come mai?
CHI DI VOI è ANDATO AD INCENDIARE QUALCHE DEPOSITO???
 

MARCO12

Forumer storico
cavolo che rialzone...se a +12 il lev sale del -1,5...
porca eva...perchè non sono entrat short ieri a 130 ora 133 con un gas a +12%....
i love only shortgas ...gain sicuro..
okkio al rintracciamento del gas fino a 3,5 ome minimo....
 

Users who are viewing this thread

Alto