ETC Natural Gas (32 lettori)

enigma741

Forumer attivo
hai comprato bene... io nn ho potuto fare meglio, l'ultimo buy era sotto 0.26

mi sono scattati solo quelli piu' alti
caspita neo...certo che hai del coraggio...ti ammiro davvero..io non riesco proprio a muovere ordini senza vedere...sarà perchè il mio lavoro mi permette (essendo turnista)di coprire sempre almeno mezza giornata borsistica...
 

Gasp

Forumer attivo
Fortunatamente prese a pochi spicci 8 giorni prima del delisting... Ma meno di 5mila euro.... Persi completamente, totalmente e definitivamente.... Speriamo che col lev gas non si replichi....
:wall::wall::wall:
Il nostro Premier ha promesso che non ci rimetterete neanche una lira. Non disperare. Io ho IMMSI (-4%), ma non c'è verso che decolli:specchio:
 

kleinklepura

Forumer storico
beh klein ognuno ha i suoi metodi e la tua scelta la rispetto...però vista la bassa esposizione e la larghezza dell'investimento...contando che ha già scontato una bella botta..non sarebbe malaccio per coprirsi un pò senza troppa esposizione...però è giusto così,a ognuno il suo,a ognuno con la sua testa...anche se a me lo scambio di opinione fa sempre mooooooooooooooooooooooolto piacere :)
io per Novembre ed inizio Dicembre prevedo una fase shortista sugl'indici Americani e di conseguenza il ftse,non sarebbe male l'idea ,credo ne' trarrai soddisfazione,mi raccomando sempre alta la guardia e cautela d'obblico su CW!
 

enigma741

Forumer attivo
ovvio klein...sempre all'erta...ma non mi ci espongo mai e ci metto qualcosina che traggo da qualche gain...niente di più...pensare che l'altra mattina avevo preparato un ordine da lanciare su ucg...9000 pezzi quando era sotto del 4%...poi non ho avuto le balls...li si che mi divertivo...vabbè,pazienza...grazie cmq del consiglio :)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Il nostro Premier ha promesso che non ci rimetterete neanche una lira. Non disperare. Io ho IMMSI (-4%), ma non c'è verso che decolli:specchio:

Ma dai, ancora credi alla storia di Immsi come gateway per una ipotetica immissione di Nuova Alitalia (CAI) nel mercato? Mia moglie ci lavora, e già ha dei dirigenti di fascia alta che provengono da Air France... Quella è una bufala di Colamerda....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Gas russo mensile dei prezzi Natural

1289841911image.aspx.gif

Descrizione: Natural Gas, Natural prezzo confine russo del gas in Germania, US $ per migliaia di metri cubi di gas
Unit: US Dollars per Thousands of Cubic Meters​
Unità: Dollari USA per migliaia di metri cubi
Fonte: Fondo Monetario Internazionale
http://www.indexmundi.com/commodities/?commodity=russian-natural-gas
 

Users who are viewing this thread

Alto