ETC Natural Gas (27 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
vi va di elencare il proprio PTF?potrebbe essere costruttivo :)
va beh,io lo faccio...
cell therapeutics
lnga
per ora non ho nient'altro :)
però sono intento ad acquistare una put sull'indice...prima voglio però cercare di capire cosa vogliono fare realmente...se seguire la realtà dei fatti ed annullare il consueto rally di natale con un forte e giusto crollo oppure far collassare tutto con più forza a gennaio... in tutti i casi dopo il crollo entreranno nel mio ptf unicredit e fiat...poi qualcosina andrà anche su molmed perchè sono riuscito grazie a Dio a liberarmente in tempo (anche se con un pò di loss..)...in tutti i casi sarà un titolo che darà soddisfazioni alla grande :)
lev pmc 0'3075,cyclacell 1'41, xbear 31'80,poi ho un etf Americano short su sp500 ma non essendo quotato e presente soprattutto su borsa Italiana evito di diramare la quotazione di base ,e' acquisibile solo su plats USA.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
vi va di elencare il proprio PTF?potrebbe essere costruttivo :)
va beh,io lo faccio...
cell therapeutics
lnga
per ora non ho nient'altro :)
però sono intento ad acquistare una put sull'indice...prima voglio però cercare di capire cosa vogliono fare realmente...se seguire la realtà dei fatti ed annullare il consueto rally di natale con un forte e giusto crollo oppure far collassare tutto con più forza a gennaio... in tutti i casi dopo il crollo entreranno nel mio ptf unicredit e fiat...poi qualcosina andrà anche su molmed perchè sono riuscito grazie a Dio a liberarmente in tempo (anche se con un pò di loss..)...in tutti i casi sarà un titolo che darà soddisfazioni alla grande :)


Elenco solo il quantitativo sul mio portafoglio sul levgas....
34.600 pezzi sul lev a 0.289
xxx pezzi su Unicredit a 2.089:wall::wall::wall:
xxx pezzi su Eni a 15.53
xxx pezzi su Atlantia a 17.82 :wall::wall::wall:
xxx pezzi su Generali a 14.27
xxx pezzi su Mediobanca a 5.95
e per finire xxx pezzi su Alitalia... delisted....:specchio::specchio::specchio:
 

enigma741

Forumer attivo
klein...questo è ottimo... scadenza marzo strike 18000 punti...ovviamente i cw puoi trattarli come le azioni,non devi tenere fino alla scadenza per forza...io aspetto ancora un pò poi ci butto su qualche fiches..

BIFTMIBP18000E11 (I00312.MI)
 

kleinklepura

Forumer storico
Elenco solo il quantitativo sul mio portafoglio sul levgas....
34.600 pezzi sul lev a 0.289
xxx pezzi su Unicredit a 2.089:wall::wall::wall:
xxx pezzi su Eni a 15.53
xxx pezzi su Atlantia a 17.82 :wall::wall::wall:
xxx pezzi su Generali a 14.27
xxx pezzi su Mediobanca a 5.95
e per finire xxx pezzi su Alitalia... delisted....:specchio::specchio::specchio:
cavolo ,sei uno degl'investitori incastrati sulle tragiche vicissitudini della vecchia Alitalia?
 

Users who are viewing this thread

Alto