ETC Natural Gas (39 lettori)

NEO_99

Forumer storico
buonasera .. appena rientrato, altri buy 0.278 0.2675 ... inserire prezzi alle 7 del mattino è sempre un azzardo...
mi sono letto i posto di oggi... tutti pessimisti!

mi sbilancio.. STRONG BUY ! questo è il mio giudizio sul gas
 

kleinklepura

Forumer storico
klein...questo è ottimo... scadenza marzo strike 18000 punti...ovviamente i cw puoi trattarli come le azioni,non devi tenere fino alla scadenza per forza...io aspetto ancora un pò poi ci butto su qualche fiches..

BIFTMIBP18000E11 (I00312.MI)
beh la scadenza e' proponibile,ma sono contrario per mentalita' sull'investire su qualsiasi prodotto a scadenza,evito sempre..................
 

enigma741

Forumer attivo
NEO...mi sa che se dici tutti pessimisti..non li hai letti proprio tutti...mediato oggi a 0,2645 :)...altro che pessimista...FIDUCIOSISSIMO :)
 

enigma741

Forumer attivo
beh la scadenza e' proponibile,ma sono contrario per mentalita' sull'investire su qualsiasi prodotto a scadenza,evito sempre..................
beh klein ognuno ha i suoi metodi e la tua scelta la rispetto...però vista la bassa esposizione e la larghezza dell'investimento...contando che ha già scontato una bella botta..non sarebbe malaccio per coprirsi un pò senza troppa esposizione...però è giusto così,a ognuno il suo,a ognuno con la sua testa...anche se a me lo scambio di opinione fa sempre mooooooooooooooooooooooolto piacere :)
 

Matteo985

Nuovo forumer
Domanda OT per rompere un po' la tensione di voi gassati :D:D:

Cosa ne pensate dell'etfs short agricolture?
I prezzi delle materie prime sono tutti sparati potrebbero scendere ancora?
 

dremond

Forumer attivo
(ANSA) - NEW YORK, 15 NOV - Ben Benrnake, il presidente della Fed, deve abbandonare il piano di acquisti per ulteriori 600 miliardi di dollari di titoli di stato. A chiederlo e' un gruppo di repubblicani, lanciando una campagna contro la decisione della banca centrale. In una lettera aperta, che sara' pubblicata in settimana sul Wall Street Journal e sul New York Times, i repubblicani affermano: 'Il previsto acquisto di asset pone dei rischi per la valuta americana e sul fronte dell'inflazione'.

15 Nov 16:59
Pensate che questa notizia possa darci una mano ? I repubblicani dicono no a Bernanke al riacquisto di titoli di stato per 600 miliardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto