ETC Natural Gas

1329385162immagine.jpg

come postato ieri ritengo che la linea di minimi in rialzo possa tenere, alemno finchè dura il future di marzo e finchè le previsioni meteo possono assistere. ho idea, se oggi alla riapertura e prima delle scorte scenda nuovamente a toccare il minimo di ieri, di tentare un long intraday o al max sino a lunedì con target 2.6. graficamente a mio avviso ci sta tutto.. ma chiedo anche un vostro giudizio.. molti ritengono che possa essere solo short... neo ad esempio posta che con prezzi di estrazione a 0.5 possono vendere anche a $1 con utile. penso che sia una visione un pò pessimista, ma ci sta tutto con il gas. l'idea che possa arrivare sopra 2.6 potrebbe trovare conforto anche nei precedenti anni dove il trend di salita si è arrestato sempre con la chiusura del future di marzo. forse come dice foo dopo la chiusura di marzo potrebbe starci il nuovo ultimo minimo.... che ne dite?

S1 short natural gas 10 min. VENDO ora a 2.444. Stop a 2.4680. Profit 2.3640

il che sarebbe compatibile con la chiusura di un ciclo t+1 da 18 gg e ripartenza (sotto 3,39$)... entro che ora dovrebbe completarsi questa s1 (a spanne)?

io ho fiducia in questa ipotesi e credo che tra oggi e domani (scorte gas e prodotti petroliferi) vedremo un rimbalzo... speriam

Users who are viewing this thread

Back
Alto