ETC Natural Gas

Attenzione alla conferma; attualmente si potrebbe formare una S2 short sul Gas (candele da 1h) nell'intertempo ore 12 del 15 ore 18 del 16 se chiusura ore 18 si mantiene inferiore 2,5665 e barra delle 19 in discesa (attendere conferma sul grafico a 2 ore).

Salve a tutti.
Il dilemma adesso è: se tenesse fino a domani questo livello senza far sorprese durante la notte, conviene vendere e riprendere più sotto, in modo da abbassare il pmc?
O conviene rimanere in attesa, sperando che sia la volta buona che abbia preso la strada della salita verso prezzi "normali" e minimamente remunerativi per i produttori e distributori?
Che ne pensate? E' almeno la quarta volta che sale e ritraccia....

Attenzione alla conferma; attualmente si potrebbe formare una S2 short sul Gas (candele da 1h) nell'intertempo ore 12 del 15 ore 18 del 16 se chiusura ore 18 si mantiene inferiore 2,5665 e barra delle 19 in discesa (attendere conferma sul grafico a 2 ore).
scusa, come la vedi dopo la chiusura delle 18? io, a dire il vero, del sistema di m.bomber non ci capisco nulla... ma vedo che in molti lo seguite...mi sembra interessante

Ultima modifica:
"Il future N Gas ha raggiunto la resistenza posta a 2.56 dollari. Superati tutti gli ostacoli di brevissimo, il future ora deve passare area 2.56/2.58 euro per dare il definitivo segnale di acquisto di breve termine. Il movimento appare essere ben impostato ma appare del tutto chiaro che solo in tarda serata sapremo se il derivato ha passato al rialzo tale ostacolo" da 4T. News

scusa, come la vedi dopo la chiusura delle 18? io, a dire il vero, del sistema di m.bomber non ci capisco nulla... ma vedo che in molti lo seguite...mi sembra interessante

Per ora il segnale noo è confermato, ma la candela delle 18/19 non è ancora chiusa: attualmente

1° max :______2,5665
2° max :______2,5764 quindi 1° max < 2° max
close 2° max:__2,5495 quindi close < 1° max (ma la candela è in formazione (1h) alle 19 chiude la candela, se la successiva ha max inferiore può essere un segnale short; d'altra parte lì c'è anche un livello di resistenza)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto