ETC Natural Gas

Max tu che sei attento...cos'è sto fervore su sp500 e dax ? si sono comprati la Grecia senza i greci ?
non ho trovato nessuna notizia BombA.

hanno pigiato UP e UP si va'........

si vociferava gia' da ieri che lunedi' avrebbero erogato per la Grecia, ma ieri era giorno di correzione e correzione fu'

non ho trovato nessuna notizia BombA.

hanno pigiato UP e UP si va'........

si vociferava gia' da ieri che lunedi' avrebbero erogato per la Grecia, ma ieri era giorno di correzione e correzione fu'
Grazie max...

sto' sclerando...
la sera tagliano la banda perche' c'è la centrale satura...è impossibile tradare.. si blocca la piatta.:wall:

salve a tutti, vorrei provare l'algoritmo che ho preparato per trovare la S2 SHORT soltanto, se qualcuno ha visto qualche segnale me lo puo' indicare dicendo

quale future, timeframe e magari postando un grafo con i due valori indicati, come normalmente gia fate

vorrei vedere se il mio algoritmo le trova, purtroppo il mio algoritmo richiede come parametro il numero di periodi per ora ho messo 20

per mattebomber, il target viene messo = alla Media Mobile a 100 ?

vale su ogni timeframe ?

la media mobile e' normale/esponenziale/ponderata ?

te lo chiedo perche' ho dei valori bassi per la MM 100 semplice, molte volte il suo valore viene gia raggunto sulla barra successiva al 2o max, purtroppo finche' non siamo sicuri che siamo presenti ad un 2o max non possiamo operare e di quello siamo certi solo dopo la chiusura della barra successiva al 2o max

scorte -127B previsti -126B da forexfactory non ricordo enercast mi pare -123B

quindi in linea con le attese, appena poco inferiori e lui vola :) valli a capire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto