ETC Natural Gas (10 lettori)

mavtop

Forumer storico
giusto per capirci il mio algoritmo sul Corn con timeframe 2h ha trovato queste 2 S2 Short, ora il problema e' la MM a 100 (quella rossa tratteggiata), viene raggiunta in entrambi i casi dalla barra che serve per individuare il segnale di S2 Short

1329425636screenshot20120216at9.53.00pm.png


quindi non si puo' applicare ?
 

NEO_99

Forumer storico
per mattebomber, il target viene messo = alla Media Mobile a 100 ?

vale su ogni timeframe ?

la media mobile e' normale/esponenziale/ponderata ?

te lo chiedo perche' ho dei valori bassi per la MM 100 semplice, molte volte il suo valore viene gia raggunto sulla barra successiva al 2o max, purtroppo finche' non siamo sicuri che siamo presenti ad un 2o max non possiamo operare e di quello siamo certi solo dopo la chiusura della barra successiva al 2o max
Ciao Mav ..sui grafi postati mi sembra la media normale..

i TF che usa sono il 10 minuti, 2 ore e daily ...
cmq chiedi a chi ha capito bene ..
se vuoi passami in l'algoritmo che appe a posso lo testo sulla piatta..
 

mavtop

Forumer storico
ciao neo ripeto purtroppo bisogna scegliere il numero di periodi dopo quanto va reimpostato il max su cui cercare il successivo

io nell'algoritmo mi salvo il max assoluto successivo al precedente ma forse c'e' ancora qualche errore, devo verificarlo ancora bene

cmq la mia e' un MM semplice a 100 periodi

ora provo su un daily magari del gas, se qualcuno ha qualche S2 short che posso verificare please la posti
 

NEO_99

Forumer storico
ciao neo ripeto purtroppo bisogna scegliere il numero di periodi dopo quanto va reimpostato il max su cui cercare il successivo

io nell'algoritmo mi salvo il max assoluto successivo al precedente ma forse c'e' ancora qualche errore, devo verificarlo ancora bene

cmq la mia e' un MM semplice a 100 periodi

ora provo su un daily magari del gas, se qualcuno ha qualche S2 short che posso verificare please la posti
dovresti guardare qualche post indietro.. qualche grafico ci dovrebbe essere
 

mavtop

Forumer storico
altra S2 SHORT trovata sul timeframe 2h del gas (periodo 1o max 6 febbraio ore 18:00, 2o max 7 febbraio ore 08:00), il numero dei periodi considerati e' 20 se non si trova un secondo max superiore a partire dal primo, si riparte dall'ultimo massimo assoluto trovato nel frattempo mentre si cercava il 2o max (spero di essere stato chiaro)

1329426457screenshot20120216at10.06.03pm.png


come vedrai c'e' qualcosa che non va con la MM100 la mia e' sempre toccata dalla barra che chiude il 2o max

mentre vedevo le altre MM negli altri grafici distanti, forse sbaglio qualcosa io, ma quella e' chiamata da forexpro come Media Mobile sul prezzo, ho inserito come periodo 100 e tipologia semplice

neo provi a usare lo stesso timeframe ed impostare la MM anche a te e vedi se il grafico della MM e' uguale al mio ?
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
altra S2 SHORT trovata sul timeframe 2h del gas (periodo 1o max 6 febbraio ore 18:00, 2o max 7 febbraio ore 08:00), il numero dei periodi considerati e' 20 se non si trova un secondo max superiore a partire dal primo, si riparte dall'ultimo massimo assoluto trovato nel frattempo mentre si cercava il 2o max (spero di essere stato chiaro)

1329426457screenshot20120216at10.06.03pm.png


come vedrai c'e' qualcosa che non va con la MM100 la mia e' sempre toccata dalla barra che chiude il 2o max

mentre vedevo le altre MM negli altri grafici distanti, forse sbaglio qualcosa io, ma quella e' chiamata da forexpro come Media Mobile sul prezzo, ho inserito come periodo 100 e tipologia semplice

neo provi a usare lo stesso timeframe ed impostare la MM anche a te e vedi se il grafico della MM e' uguale al mio ?
sulla piatta non ho questi grafi... devo aprire il proreal dal sito..
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Questo è il grafico a 1h, con la MA 100 normale; io penso che su brevi periodi ( 20 barre significa da 40 ore) sia più veloce a prendere il segnale di chiusura il grafico a 1h.

1329427746anonimo.gif
 

lopo2000

Nuovo forumer
sera a tutti
ciao neo i dati di oggi sono come le attese domani quandi rigs chiuderanno? comunque perche il lev non e andato a + 10% non lo capito
:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto