ETC Natural Gas

1329479422anonimo.gif

ciao
mizzica x non allargare il grafo non vista :up::up:
ma segnalata dallo schaft ora puo' essere rischioso

Questo è il segnale di stamattina, due minimi il secondo inferiore al primo con chiusura del secondo superiore al primo minimo. Questo è un segnale long. Poichè è un segnale sul 10' la sua validità è di circa 20 barre (quindi 2/3 ore). In pratica l'operazione doveva essere fatta tra le 10,30 e le 12,30 /13,00 . Adesso aspettiamo di vedere .... cosa farà.

Scusa .....io arrivo fino a "due minimi il secondo inferiore al prima .......,ma non vedo la chiusura del secondo (minimo) superiore al primo (minimo) :-R

me gira el cabezon ...

Scusa .....io arrivo fino a "due minimi il secondo inferiore al prima .......,ma non vedo la chiusura del secondo (minimo) superiore al primo (minimo) :-R

me gira el cabezon ...

Se vai sulla candela delle 10,30 ti dice close 2,5345 che è superiore al 1° minimo delle 6,30 che era 2,5295. Questo è il segnale long.

Eccomi... già oltre alla S2 c'era anche una S1 long sempre sul timeframe a 10 minuti con entrata a 2.5320 e stop a 2.515.
Il punto è uno: se oggi il gas chiude sopra 2.58 si ha una S3 long perfetta che potrebbe portare il gas a 3.2 (quello è il target).
Quindi, se volete il mio consiglio (e io farò così) se verso le 17.30 il gas è su questi livelli io incremento la posizione lev gas!!
Il problema a questo punto è il posizionamento dello stop... ma quello lo valuterò al momento dell'entrata

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto