ETC Natural Gas

Eccomi... allora Unqua... come dice ciclista quella che hai segnalato tu non era una S2 in quanto la chiusura del secondo minimo era inferiore al valore del primo minimo.
C'era invece una S1 long sempre sul timeframe a 10 minuti con entrata a 2.5320 e stop a 2.515.
Il punto è uno: se oggi il gas chiude sopra 2.58 si ha una S3 long perfetta che potrebbe portare il gas a 3.2 (quello è il target).
Quindi, se volete il mio consiglio (e io farò così) se verso le 17.30 il gas è su questi livelli io incremento la posizione lev gas!!
Il problema a questo punto è il posizionamento dello stop... ma quello lo valuterò al momento dell'entrata

Scusa matter 2,5345 (chiusura 10,30 ) > 2,5295 (1° minimo 6,30)

Eccomi... già oltre alla S2 c'era anche una S1 long sempre sul timeframe a 10 minuti con entrata a 2.5320 e stop a 2.515.
Il punto è uno: se oggi il gas chiude sopra 2.58 si ha una S3 long perfetta che potrebbe portare il gas a 3.2 (quello è il target).
Quindi, se volete il mio consiglio (e io farò così) se verso le 17.30 il gas è su questi livelli io incremento la posizione lev gas!!
Il problema a questo punto è il posizionamento dello stop... ma quello lo valuterò al momento dell'entrata

Scusa matt ....chiude sopra 2.58 ok..... ,ma a che ora???????

1329484188s2.png

e

1329484299s22.png

La stessa candela che ha fatto la S2 contemporaneamente ha fatto anche la S1 long. Quando gli stessi segnali si sovrappongono o come metodologia o su diversi timeframe hanno un'efficacia quasi totale. Questo ne è stato un caso.

Eccomi... già oltre alla S2 c'era anche una S1 long sempre sul timeframe a 10 minuti con entrata a 2.5320 e stop a 2.515.

sperem:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto