ETC Natural Gas

no, non l'ho ancora data. Quella è la più complessa delle 3. La tengo per ultimo... già la S2 che è facilissima da riconoscere ha creato tanta confusione, sulla S3 credo che molti si siano persi, se ora spiego la S1 che prende in considerazione pivot e stocastici... ci viene un macello.... :)
Quando sarete ben ferrati su S2 ed S3 allora passeremo alla S1.
Non te la prendere... :lol:

no, non l'ho ancora data. Quella è la più complessa delle 3. La tengo per ultimo... già la S2 che è facilissima da riconoscere ha creato tanta confusione, sulla S3 credo che molti si siano persi, se ora spiego la S1 che prende in considerazione pivot e stocastici... ci viene un macello.... :)

Perchè dovrei prendermela :D . Sai, forse mi è sfuggita anche la spiegazione della s3

Cmq... se anche tu Unqualifield cominci a prendere in considerazione i metodi... allora direi che siamo a posto visto che ti consideravo il più ostico da poter convincere!!
Si vede che funzionano davvero!!! :lol::up:

1 petit accenno :up:

Eccomi... già oltre alla S2 c'era anche una S1 long sempre sul timeframe a 10 minuti con entrata a 2.5320 e stop a 2.515.
Il punto è uno: se oggi il gas chiude sopra 2.58 si ha una S3 long perfetta che potrebbe portare il gas a 3.2 (quello è il target).
Quindi, se volete il mio consiglio (e io farò così) se verso le 17.30 il gas è su questi livelli io incremento la posizione lev gas!!
Il problema a questo punto è il posizionamento dello stop... ma quello lo valuterò al momento dell'entrata

da monitorare :up: adesso lo schaft scarica 5'/15' dopo dovrebbe 30'

Users who are viewing this thread

Back
Alto