ETC Natural Gas (10 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Esatto Klein la tua acutezza rivela profonda capacità d'osservazione ;)
Cara Zia ......................riguardo le Saras una truffa a regola d'arte stipulata fra le banche e la famiglia Moratti,fui fortunato era Aprile del 2006 ,ed incaricai all'epoca il responsabile di filiale del gruppo Ubi ,per l' esattezza B.p.a. a quel tempo,di prenotarmi il titolo,non riusci' a prenderne 1 dato erano innumerevoli gl'investitori che si gettarono certi dell'affarone su essa,fu solo fortuna la mia,al contrario ti facevo compagnia.....................
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Con il Sunia e le leggi tutte poste a protezione dell'inquilino in Italia nel migliore dei casi s'ottengono la restituzione delle chiavi dell'immobile in caso di morosita' ,in un periodo non inferiore ai 3 anni per contratto ad uso abitativo ,Pol-Pot assassino' gl'intellettuali poiche' li considerava una minaccia dato erano gl'unici ad avere cultura e conoscenza e quindi potevano essere d'ostacolo al mantenimento del potere ,usando un parallelismo segui' le orme di Hitler con gl'ebrei che spiccavano nella Germania di quei tempi per preparazione culturale e capacita' nel sapersi correlare con le problematiche economiche -socio-politiche del tempo.

Esatto....
Le dittature nere sono eguali a quelle rosse. Sempre appello al "popolo" fanno.... Nel caso di quelle nere fanno appello al nazionalismo - etnico, geografico o religioso - mentre quelle rosse alla solidarietà tra e dei poveri... Non sopporto nè il primo nè il secondo caso. Anche se il secondo mi fa vomitare....
 

cort

Forumer storico
Sras fu collocata a 6 euro tondi, e perse il primo giorno di quotazione non ricordo se il dieci per cento o di più addirittura si' da arrivare ai 5,2 cui accenni tu.. ma fu collocata a ben 6 euro
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Sras fu collocata a 6 euro tondi, e perse il primo giorno di quotazione non ricordo se il dieci per cento o di più addirittura si' da arrivare ai 5,2 cui accenni tu.. ma fu collocata a ben 6 euro


Una truffa ben architettata per permettere al sig. Moratti di spendere un mucchio di euro sull'Inter... Che almeno fosse stato un grande investimento....
 

kleinklepura

Forumer storico
Esatto....
Le dittature nere sono eguali a quelle rosse. Sempre appello al "popolo" fanno.... Nel caso di quelle nere fanno appello al nazionalismo - etnico, geografico o religioso - mentre quelle rosse alla solidarietà tra e dei poveri... Non sopporto nè il primo nè il secondo caso. Anche se il secondo mi fa vomitare....
Giusta considerazione la tua ,proviamo a divenire veramente Democratici (non il PD) io non faccio propaganda politica...................ma nel vero senso della parola ,solo la Democrazia quella vera e liberista con giuste regole puo' promuove sviluppo e progresso correlato a Giustizia, Liberta' ed eguaglianza fra le classi sociali,Notte e siate buoni se' potete........................
 

cort

Forumer storico
Da 6 euro a 1,365 di minimo circa mi sembra.. oltre il 75% di perdita.. e nn so neppure che tipo di dividendo paghi.. cosa paga di dividendo Zio Paperone? Cmq un titolo su cui sono entrato parecchie volte e non ci ho mai rimesso un euro sinceramente.. è abbastanza facile per me da decifrare..
 

Users who are viewing this thread

Alto