ETC Natural Gas

Esatto Klein la tua acutezza rivela profonda capacità d'osservazione ;)
Cara Zia ......................riguardo le Saras una truffa a regola d'arte stipulata fra le banche e la famiglia Moratti,fui fortunato era Aprile del 2006 ,ed incaricai all'epoca il responsabile di filiale del gruppo Ubi ,per l' esattezza B.p.a. a quel tempo,di prenotarmi il titolo,non riusci' a prenderne 1 dato erano innumerevoli gl'investitori che si gettarono certi dell'affarone su essa,fu solo fortuna la mia,al contrario ti facevo compagnia.....................

Con il Sunia e le leggi tutte poste a protezione dell'inquilino in Italia nel migliore dei casi s'ottengono la restituzione delle chiavi dell'immobile in caso di morosita' ,in un periodo non inferiore ai 3 anni per contratto ad uso abitativo ,Pol-Pot assassino' gl'intellettuali poiche' li considerava una minaccia dato erano gl'unici ad avere cultura e conoscenza e quindi potevano essere d'ostacolo al mantenimento del potere ,usando un parallelismo segui' le orme di Hitler con gl'ebrei che spiccavano nella Germania di quei tempi per preparazione culturale e capacita' nel sapersi correlare con le problematiche economiche -socio-politiche del tempo.

Esatto....
Le dittature nere sono eguali a quelle rosse. Sempre appello al "popolo" fanno.... Nel caso di quelle nere fanno appello al nazionalismo - etnico, geografico o religioso - mentre quelle rosse alla solidarietà tra e dei poveri... Non sopporto nè il primo nè il secondo caso. Anche se il secondo mi fa vomitare....

Sras fu collocata a 6 euro tondi, e perse il primo giorno di quotazione non ricordo se il dieci per cento o di più addirittura si' da arrivare ai 5,2 cui accenni tu.. ma fu collocata a ben 6 euro

Sras fu collocata a 6 euro tondi, e perse il primo giorno di quotazione non ricordo se il dieci per cento o di più addirittura si' da arrivare ai 5,2 cui accenni tu.. ma fu collocata a ben 6 euro

Una truffa ben architettata per permettere al sig. Moratti di spendere un mucchio di euro sull'Inter... Che almeno fosse stato un grande investimento....

Esatto....
Le dittature nere sono eguali a quelle rosse. Sempre appello al "popolo" fanno.... Nel caso di quelle nere fanno appello al nazionalismo - etnico, geografico o religioso - mentre quelle rosse alla solidarietà tra e dei poveri... Non sopporto nè il primo nè il secondo caso. Anche se il secondo mi fa vomitare....
Giusta considerazione la tua ,proviamo a divenire veramente Democratici (non il PD) io non faccio propaganda politica...................ma nel vero senso della parola ,solo la Democrazia quella vera e liberista con giuste regole puo' promuove sviluppo e progresso correlato a Giustizia, Liberta' ed eguaglianza fra le classi sociali,Notte e siate buoni se' potete........................

Da 6 euro a 1,365 di minimo circa mi sembra.. oltre il 75% di perdita.. e nn so neppure che tipo di dividendo paghi.. cosa paga di dividendo Zio Paperone? Cmq un titolo su cui sono entrato parecchie volte e non ci ho mai rimesso un euro sinceramente.. è abbastanza facile per me da decifrare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto