ETC Natural Gas (3 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Giusta considerazione la tua ,proviamo a divenire veramente Democratici (non il PD) io non faccio propaganda politica...................ma nel vero senso della parola ,solo la Democrazia quella vera e liberista con giuste regole puo' promuove sviluppo e progresso correlato a Giustizia, Liberta' ed eguaglianza fra le classi sociali,Notte e siate buoni se' potete........................

E ti riquoto... Ho smesso di votare nel 1994 perchè da allora non esiste più il mio piccolo partitino.... Il Partito Libelare Italiano, che era liberare, moderato e totalmente liberista. Quanto alle classi meno abbienti... Beh, in Italia sono tutelate, no? C'è la magistratura del lavoro, ci sono i sindacati, i preti operai, insomma... Mi sembra che stiano ben carrozzati, no? Certo, governare col consenso dei poveri è facile. In Italia i poveri, oltre ad essere poveri, sono anche invidiosi....
PS: e vedessi come vivono... Debiti per macchine coatte, case arredate con gusto infimo, e poi gli arretrati al PADRONE di casa quando se ne ricordano....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Distinto ultra,la verita'?Lessi che il 75% degl'investiroti Italiani ,riscontrano perdite dal 2008 superiori al 35 % di media al ptf!
Gennaio 2008 All Share (equivalente) 34300 punti
Novembre 2010 21600 punti - 37%

Ma ci sono titoli che dal marzo 2009 ad oggi sono quadruplicati:D (Danieli&C, Gruppo Coin , ... ecc.)

Ovviamenti non li ho presi . :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto