ETC Natural Gas (5 lettori)

candythief

Forumer attivo
Sras fu collocata a 6 euro tondi, e perse il primo giorno di quotazione non ricordo se il dieci per cento o di più addirittura si' da arrivare ai 5,2 cui accenni tu.. ma fu collocata a ben 6 euro
Il primo giorno di quotazione (18 maggio 2006) Saras chiuse le contrattazioni a 5,29... - 11,83% dal prezzo di collocamento :titanic:
quel giorno il suo prezzo massimo fu di 5,67... -5,50% dal collocamento
Ogni commento è superfluo... parlano i numeri :down:
PS: storicamente ci troviamo nel periodo di Calciopoli e quindi possiamo definire il collocamento di Saras come un caso eclatante di...
etica applicata alla finanza da parte di chi ha per anni voluto impartire virtuali lezioni di etica applicata al calcio alle squadre che sul campo si dimostravano indiscutibilmente più forti della sua...
(leggi JUVENTUS & MILAN)
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao Neo è da un po che ti seguo...ed con klein x me sei uno dei più preparati in materia gas...Volevo in anzi tutto farti i miei complimenti...Poi volevo chiederti se attendi come tuo solito mezzanotte se potevi darmi il prezzo ipotetico del lng e una tua eventuale previsione...per me sei come un guro...Ovviamente so che di certo cè solo la morte:D!!!!Grazie
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo è da un po che ti seguo...ed con klein x me sei uno dei più preparati in materia gas...Volevo in anzi tutto farti i miei complimenti...Poi volevo chiederti se attendi come tuo solito mezzanotte se potevi darmi il prezzo ipotetico del lng e una tua eventuale previsione...per me sei come un guro...Ovviamente so che di certo cè solo la morte:D!!!!Grazie

:) tranqui nn sono un guru... come tutti cerco di capirci qualcosa

ai prezzi attuali ..circa 0.27 ..ma come scritto anche da te.. conta il prezzo del fut domattina alle 9:00

nel mio secondo post di stasera ho scritto: mi sbilancio STRONG BUY ! cmq finche nn ci saranno dati scorte col segno meno davanti è possibile vederlo cadere
 

emmeemme

Forumer attivo
:) tranqui nn sono un guru... come tutti cerco di capirci qualcosa

ai prezzi attuali ..circa 0.27 ..ma come scritto anche da te.. conta il prezzo del fut domattina alle 9:00

nel mio secondo post di stasera ho scritto: mi sbilancio STRONG BUY ! cmq finche nn ci saranno dati scorte col segno meno davanti è possibile vederlo cadere
è vero che il prezzo serale dei fut è irrilevante,cioe' che poi vanno a scalare?
in questo momento è 3,860
 

Draco

Nuovo forumer
Io continuo a crederci:up:
1289754222grafico1411j.jpg
 

NEO_99

Forumer storico
è vero che il prezzo serale dei fut è irrilevante,cioe' che poi vanno a scalare?
in questo momento è 3,860
primo e lo sto dicendo da 1 mese siamo su gennaio .. in questo istante fa 4.046... secondo, se andasse anche a 6$ stanotte ma domattina alle 9 è ancora a 4.0.. il lev varrebbe in base a 4.0
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho notato (con un poco di terrore) quello che forse i più esperti sanno già, e cioè che la pendenza di risalita è sempre inferiore alla pendenza di discesa del valore.
1289852787ahi.jpg

Questo significa che per recuperare un prezzo precedente, la risalita del future deve essere molto maggiore rispetto al prezzo di riferimento all'acquisto. E significa anche che ogni oscillazione su e giù allontana sempre più il recupero del prezzo iniziale. Ahimè, spero che questa interpretazione sia errata!
In pratica per avere il lev a 0,33 il future dovrà essere 4,75 (o comunque superiore a 4,5).
 

emmeemme

Forumer attivo
primo e lo sto dicendo da 1 mese siamo su gennaio .. in questo istante fa 4.046... secondo, se andasse anche a 6$ stanotte ma domattina alle 9 è ancora a 4.0.. il lev varrebbe in base a 4.0
??????? troppo difficile x me',non ci capisco piu' nulla.
cosa rappresenta il grafico che sto' guardando?
Grafici del Gas naturale| Grafici del Gas naturale in tempo reale|Grafico futures del Gas naturale in tempo reale
scusami ma sono molto ignorante in queste cose e siccome sono curioso,voglio addentrarmi in cose piu' grandi di me,ma io non demordo.
piano piano.....
 

NEO_99

Forumer storico
??????? troppo difficile x me',non ci capisco piu' nulla.
cosa rappresenta il grafico che sto' guardando?
Grafici del Gas naturale| Grafici del Gas naturale in tempo reale|Grafico futures del Gas naturale in tempo reale
scusami ma sono molto ignorante in queste cose e siccome sono curioso,voglio addentrarmi in cose piu' grandi di me,ma io non demordo.
piano piano.....
stai vedendo il future scadenza dicembre... mentre l'etc ha in carico la scadenza gennaio:)
 

Users who are viewing this thread

Alto