ETC Natural Gas (5 lettori)

maxgas

SonLoss
Eh in queste cose non si è mai sicuri ....:-?
vorrei approfondire con il vostro parere la questione GAS.
siccome io (da ignorante) non vedo fondamentali in questo periodo per un cambio di trend, voi avete un'idea di perche' si vada UP con dei +5 - +6?
si va su solo perche' la speculazione ha pigiato il tasto buy o si intravede qualcosa di diverso che io da miope non riesco a vedere?
azz.. mi aspettavo almeno un -20 di rigs e in piu' ieri scorte cosi',cosi'.

ditemi la vostra che sono un'attimino in confusione..:-?
 

gipango

Forumer storico
vorrei approfondire con il vostro parere la questione GAS.
siccome io (da ignorante) non vedo fondamentali in questo periodo per un cambio di trend, voi avete un'idea di perche' si vada UP con dei +5 - +6?
si va su solo perche' la speculazione ha pigiato il tasto buy o si intravede qualcosa di diverso che io da miope non riesco a vedere?
azz.. mi aspettavo almeno un -20 di rigs e in piu' ieri scorte cosi',cosi'.

ditemi la vostra che sono un'attimino in confusione..:-?


Mi associo ,,,,,anche se ho sempre l idea che scorte , pozzi ecc ecc hanno un peso relativo un buon 40 % lo fanno i soliti ignoti ,,,quelli che si mettono d accordo con un colpo di telefono...... ma ovviamente mi sbagliero' ,,,,comunque lo stanno tirando su ,,,,perche' ormai al gas etf non si avvicina piu nessuno ,,,,,,devono farlo diventare appetibile.....se no non ci guadagnano.... ;)
 

A tutto gas

Forumer attivo
Mi associo ,,,,,anche se ho sempre l idea che scorte , pozzi ecc ecc hanno un peso relativo un buon 40 % lo fanno i soliti ignoti ,,,quelli che si mettono d accordo con un colpo di telefono...... ma ovviamente mi sbagliero' ,,,,comunque lo stanno tirando su ,,,,perche' ormai al gas etf non si avvicina piu nessuno ,,,,,,devono farlo diventare appetibile.....se no non ci guadagnano.... ;)


non vale nulla ma ricordo che ad inizio anno il guru di turno intervistato da Bloomberg USA ha dichiarato che il 2012 sarà l'anno del natural gas.:D:D

pero' non ha spiegato il perchè .....................:titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto