ETC Natural Gas

Se basterebbe la logica per le inversioni, caro mio, sarebbimo già tutti ricchi
Invece è proprio quando la logica falle che è più probabile l'nversione.
Comunque tranquillo....ho dei segnali che , purtoppo, mi fanno credere che ci sarà un ulteriore discesa(forse è obbligatorio).
Comunque, la smetterei di credere lo shor gass, la panacea a tutti i mali, ma davvero, la smetterei!
Ui parlo da un pmc di esattamente o,543 di LNGA
Benvenuto,non ti ho mai letto...:)

ciclista in realta' la prima potrebbe non essere giusta in quanto il 2o max avviene sulla 4a barra e non so se devono passare 4a barre e quindi 2o max su 5a oppure no

io sul mio algoritmo conto che il 2o max deve essere sulla 5a barra, mattebomber deve confermarlo

se vedi sul timeframe a 2h le barre sono 3 addirittura ed infatti il mio algo non lo considera per niente il primo segnale

la seconda è perfetta almeno 4 candele

verificare della presenza di 1 nuovo max sup al preced. distante alemo 4 candele

Ultima modifica:
vorrei approfondire con il vostro parere la questione GAS.
siccome io (da ignorante) non vedo fondamentali in questo periodo per un cambio di trend, voi avete un'idea di perche' si vada UP con dei +5 - +6?
si va su solo perche' la speculazione ha pigiato il tasto buy o si intravede qualcosa di diverso che io da miope non riesco a vedere?
azz.. mi aspettavo almeno un -20 di rigs e in piu' ieri scorte cosi',cosi'.

ditemi la vostra che sono un'attimino in confusione..:-?
si intravede una riduzione di offerta...
per ora mi sembra modesta...ma è un segnale..

guarda la tabella di smith bits che ho postato..-39 le trivelle attive del gas.. per contro ne hanno attivate 45 di oil ...ma cmq è una riduzione

Mav c6 ? ho inserito il codice mi da subito un errore..

la variabile " periodo " come l'hai settata ?

Ultima modifica:
Per la verità l'orario dice questo.
Ma se fosse inversione, e francamente, aldilà di tutto potrebbe essere, al di là di tutto dicevo che tecnocamente potrebbe scendere.
Ma se ne parla lunedì.
Oltretutto non ho capito perchè il leva non ha fatto + 12 oggi e nemmeno ieri:-?
Se qualcuno me lo spoega sarei contento grazie.
Uno si compra il leva per gainare il doppio e per una volta che ci piglia gudagna solo il + 13 abzichè il + 26....son cose che ti fanno girare le palline
se vai due pagine indietro NEO_99 ha spiegato il perche' non hai gainato il doppio.
ti dico solo che guardavi il future sbagliato

Per la verità l'orario dice questo.
Ma se fosse inversione, e francamente, aldilà di tutto potrebbe essere, al di là di tutto dicevo che tecnocamente potrebbe scendere.
Ma se ne parla lunedì.
Oltretutto non ho capito perchè il leva non ha fatto + 12 oggi e nemmeno ieri:-?
Se qualcuno me lo spoega sarei contento grazie.
Uno si compra il leva per gainare il doppio e per una volta che ci piglia gudagna solo il + 13 abzichè il + 26....son cose che ti fanno girare le palline

l'ho spiegato qualche post sopra... il Lev si trova sul future di Maggio e sta' salendo meno di marzo ..in piu' ci devi mettere il cambio eur/usd

Users who are viewing this thread

Back
Alto