ETC Natural Gas

Eccomi... già oltre alla S2 c'era anche una S1 long sempre sul timeframe a 10 minuti con entrata a 2.5320 e stop a 2.515.
Il punto è uno: se oggi il gas chiude sopra 2.58 si ha una S3 long perfetta che potrebbe portare il gas a 3.2 (quello è il target).
Quindi, se volete il mio consiglio (e io farò così) se verso le 17.30 il gas è su questi livelli io incremento la posizione lev gas!!
Il problema a questo punto è il posizionamento dello stop... ma quello lo valuterò al momento dell'entrata

x chi è scettico :up::up:

come funzia la S3

Ultima modifica:
Io dubito del tutto, mica di te...dubito di me , di te ,di noi, delle banche.
Comunque vi dico una cosa.
Le inversioni iniziano così, propprio così: uno inizia a non capirci più tanto bene come prima.
Uno magari per 20 anni si è sempre shortato il gas, e poi, senza motivo questo sale e allora lui incrementa lo short perchè il clima, perchè li pozzi, perchè le scorte...tutto a favore.
Poi uno si butta sulla tecnica ...e le divergenze e questo e la riga deqquà e la riga dellà....ma il gass sale e scende e si fotte di tutto e tutti.
I buoni propositi non servono più, i vari metereologi dicono che è impossibbile invertire col caldo alle porte, i tecnici dicono che con le divergenze sarà certamente short.
Invece quello sale!
Ebbene, è un segno.
Ora io sono long ma vi dico che ho dei segnali tecnici short, lo dico ad onor del vero!
Ma se anche questi seni risulteranno fallaci( e io ne godrei come un riccio) ebbene, siamo alla INVERSIONE!

per guardare le quotazioni devi sempre tener presente tutti i paramentri... orario, cambio, e future esatto ...

riguardo al fatto che sta' salendo...il mercato vive di aspettative..e siccome nell'aria si intravede una riduzione di offerta.....
poi vedremo come e quanto sara'...

discorso a parte è il metodo di Matteo o altri metodi che cmq si rifanno all'analisi tecnica... l'analisi tecnica nn prende in considerazione nulla se nn il grafo stesso.

Io dubito del tutto, mica di te...dubito di me , di te ,di noi, delle banche.
Comunque vi dico una cosa.
Le inversioni iniziano così, propprio così: uno inizia a non capirci più tanto bene come prima.
Uno magari per 20 anni si è sempre shortato il gas, e poi, senza motivo questo sale e allora lui incrementa lo short perchè il clima, perchè li pozzi, perchè le scorte...tutto a favore.
Poi uno si butta sulla tecnica ...e le divergenze e questo e la riga deqquà e la riga dellà....ma il gass sale e scende e si fotte di tutto e tutti.
I buoni propositi non servono più, i vari metereologi dicono che è impossibbile invertire col caldo alle porte, i tecnici dicono che con le divergenze sarà certamente short.
Invece quello sale!
Ebbene, è un segno.
Ora io sono long ma vi dico che ho dei segnali tecnici short, lo dico ad onor del vero!
Ma se anche questi seni risulteranno fallaci( e io ne godrei come un riccio) ebbene, siamo alla INVERSIONE!

:up: ognuno ha propria visione e propria tecnica.
il bello del forum e' che ognuno espone il suo punto di vista

L'angolo di 1.618 non perdona :D

Sul settimanale dopo la farfalla rossa la farfalla verde mi fa pensare che questi furbacchioni stanno accumulando a man bassa :D

1328565796schermata2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto