ETC Natural Gas

Il giorno 29 febbraio la Fed ,,,,,immettera ' sul mercato altri miliardi (alle banche) ,,,,,,queste certamente compreranno titoli di stato ,,,,quindi se vanno giu da lunedi ,,,,diventano interessanti ,,,,

no sono troppo cari bisogna aspettare che vada giu di spread

adesso ci sono buone le dexia max ott 2012-mediobanca centrobanca
max 2013

qui trovvo parecchio Obbligazioni - Cerca strumento - Borsa Italiana

beh prorealtime e' fantastica, gia il fatto che puoi avere in tempo reale i segnali e' veramente importante per un trader

poi e' programmabile, ovvero puoi inserire tu del codice in base al tuo Trading System

ora sto provando a mettere le S2 SHORT e LONG, diciamo che sono a buon punto, ovviamente non avendo i dati in tempo reale, potro' usarli solo come EOD (fine del giorno)

pero' secondo me e' la piatta piu' evoluta

io ho visto quella di fineco Powerdesk, l'ho avuta gratis per 3 mesi molti anni fa quando tradavo ancora in USA direttamente, ma non aveva nulla di simile, non so se col tempo e' migliorata, ma quella di prorealtime e' veramente stupenda.

Ha delle pecche pero', tipo non si possono avere due grafici per lo stesso titolo con timeframe diversi completamente indipendenti e secondo me il problema della MM100EXP che non corrisponde a quella di mattebombe o degli altri sui miei grafici dipende proprio da quello

la T3 ha come grafi quelli di prorealtime..anche se nn sono come quelli del sito... stessa cosa anche iwbank

Mav .ma tu ora hai i dati in real time su alcuni mercati.. quindi potresti testare il codice anche sui titoli piu' scambiati.. Intesa, Unicredt e via..

hai avuto la mia mail con la foto della piatta ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto