Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il giorno 29 febbraio la Fed ,,,,,immettera ' sul mercato altri miliardi (alle banche) ,,,,,,queste certamente compreranno titoli di stato ,,,,quindi se vanno giu da lunedi ,,,,diventano interessanti ,,,,
Il giorno 29 febbraio la Fed ,,,,,immettera ' sul mercato altri miliardi (alle banche) ,,,,,,queste certamente compreranno titoli di stato ,,,,quindi se vanno giu da lunedi ,,,,diventano interessanti ,,,,
beh prorealtime e' fantastica, gia il fatto che puoi avere in tempo reale i segnali e' veramente importante per un trader
poi e' programmabile, ovvero puoi inserire tu del codice in base al tuo Trading System
ora sto provando a mettere le S2 SHORT e LONG, diciamo che sono a buon punto, ovviamente non avendo i dati in tempo reale, potro' usarli solo come EOD (fine del giorno)
pero' secondo me e' la piatta piu' evoluta
io ho visto quella di fineco Powerdesk, l'ho avuta gratis per 3 mesi molti anni fa quando tradavo ancora in USA direttamente, ma non aveva nulla di simile, non so se col tempo e' migliorata, ma quella di prorealtime e' veramente stupenda.
Ha delle pecche pero', tipo non si possono avere due grafici per lo stesso titolo con timeframe diversi completamente indipendenti e secondo me il problema della MM100EXP che non corrisponde a quella di mattebombe o degli altri sui miei grafici dipende proprio da quello
la T3 ha come grafi quelli di prorealtime..anche se nn sono come quelli del sito... stessa cosa anche iwbank
Mav .ma tu ora hai i dati in real time su alcuni mercati.. quindi potresti testare il codice anche sui titoli piu' scambiati.. Intesa, Unicredt e via..