ETC Natural Gas (3 lettori)

NEO_99

Forumer storico
neo. non riesco a tradurre la pagina postata da maxgas....
cosa dice ?
grazie
google la traduce cosi.


Gli oppositori del processo di estrazione di gas naturale ha spinto sabato una moratoria di Seputar statale e ha avvertito che la perforazione comune altrove in Pennsylvania potrebbe venire qui.
Tale decisione è compito della Commissione bacino del fiume Delaware, l'agenzia di quattro Stati che con il governo federale, regola le attività impatto sulla qualità dell'acqua lungo il bacino. Musicista e il regista anti-Seputar Renard Cohen ha detto che coloro riuniti presso la biblioteca di Hughes che camion collegato al settore perforazione stanno rovinando strade locali.
"Dicono che stanno andando a correggerli ed essi rovinarli", ha detto Cohen. "Allora essi correggerli e rovinarli ancora una volta."
Cohen ha intrattenuto i 30 partecipanti con la sua versione di chitarra acustica di "Vergogna Seputar." Il ritornello della canzone un altro: "Quando la testa sotto la sabbia, il culo è nell'aria".
Giocò anche porzioni di un film che egli sta producendo chiamato "Groundswell," in cui un residente risentito la perforazione ha detto che l'industria del gas naturale ignora i diritti individuali.
Alex Lotorto della contea di Pike ha detta anche se la Commissione bacino divieti qui di foratura, la zona potrebbe essere sottoposti a vasti gasdotti per spostare il gas al mercato.
"Ogni tubazione richiede un numero di stazioni di compressore," ha detto Lotorto. "Essi non interessa se sono vicino a casa tua".
Maureen Madden, candidato democratico per il seggio di casa di stato 176th, ha detto che lei avrebbe spinto per una moratoria di perforazione. Altri Stati, compresi Texas e Alaska, ricevano molto royalties di fiscale più grande risorsa di quella recentemente imposto in Pennsylvania, ha detto. La legislazione Pennsylvania impedisce anche i governi locali da emanare regolamenti zonizzazione limitando dove Seputar si svolge.
"Piacerebbe vedere una moratoria di Seputar," ha detto Madden. "Come realistico è che non lo so."
Un paio di Dimock cui acqua potabile è stato contaminato da Seputar addebitato che l'azienda del gas intimidito li a firmare un contratto di locazione, dicendo che avrebbe trapano lateralmente sotto di loro proprietà in ogni caso.
"Stavamo contaminati entro un mese di perforazione," ha detto Craig Sautner.
Cabot consegnato sostituzione acqua per due anni prima di convincere il dipartimento dello stato di conservazione ambientale che l'acqua di pozzo era pulita, ha detto Sautner. Poi la società ha rilasciato i risultati dei test trattenuto a lungo mostrando la contaminazione è rimasto.
"Come le aziende del gas ottenere via con tutto quello che vogliono?" Sautner chiesto.
I risultati del test forzato della federal Environmental Protection Agency ad intervenire dopo quell'agenzia ha detto in precedenza, non vi era più alcun motivo per continuare le spedizioni di acqua. Undici famiglie ha ricevuto le forniture di acqua da una coalizione di gruppi ambientalisti, prima che l'azienda del gas è stato costretto a riprendere le spedizioni, ha detto.
 

NEO_99

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yd7QC9DJ4to&feature=related]Marco Travaglio DISTRUGGE la Fornero e i Moniti di Napolitano - YouTube[/ame]
 

NEO_99

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5bT2GsaK9k4&feature=related]CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE ! CONDIVIDERE è UN DOVERE! - YouTube[/ame]
 

cismax

Forumer storico
sinceramente mi sembra che l'informazione (travaglio a parte ) siano conformi al governo....
mi sembra ridicolo che nn si sfoci in violenza....che altro modo hanno ?
se mi spieghi cosa significa il dialogo o manifestare pacificamente, quando sai che tanto hanno deciso di farla ? cosa fai, te ne stai li con il tuo striscione mentre bucano la montagna ?

se gli sbirri fossero uomini nn si presenterebbero in val susa o in altre situazioni dove devono difendere chi ci opprime.

vabbè neo...su sto piano non ti seguo...
io in quel video ho visto un uomo che ha evitato di spaccare la faccia ad un co.glione provocatore (io non avrei resistito) e che plaudo, ed una mezzacalzetta che sperando di finire a fare il martire lo istigava a farlo...
chi era l'uomo?
cmq...scusate l'OT mi ritiro nel mio angolo
 

Donzauker

Forumer attivo
scusate, qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe quotare in € il levgas domani, ipotizzando che resti attorno ai 2,425$? grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto