ETC Natural Gas (16 lettori)

NEO_99

Forumer storico
e' vero o no che la montagna da trivellare e' piena di amianto?
a me risulta di si ...ma sai ormai ognuno tira dalla sua e si perde la verita' delle cose..

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LHVS3Pogwxc]TAV "Alta Voracità" (Marco Travaglio a Servizio Pubblico 1 marzo 2012) - YouTube[/ame]
 

cismax

Forumer storico
a me risulta di si ...ma sai ormai ognuno tira dalla sua e si perde la verita' delle cose..

TAV "Alta Voracità" (Marco Travaglio a Servizio Pubblico 1 marzo 2012) - YouTube

Peró a dirla tutta mi fanno schifo pure i manifestanti che se la prendono con i giornalisti rei di aver fatto vedere chi c'è in quel movimento...quando fan vedere quanto pi.rla fosse Berlusconi son bravi ma quando smontano la leggenda dei poveri manifestanti pacifici e indifesi caricati dai cattivoni della polizia non va più bene eh?
Atteggiamento molto fascista...
 

NEO_99

Forumer storico
Peró a dirla tutta mi fanno schifo pure i manifestanti che se la prendono con i giornalisti rei di aver fatto vedere chi c'è in quel movimento...quando fan vedere quanto pi.rla fosse Berlusconi son bravi ma quando smontano la leggenda dei poveri manifestanti pacifici e indifesi caricati dai cattivoni della polizia non va più bene eh?
Atteggiamento molto fascista...
sinceramente mi sembra che l'informazione (travaglio a parte ) siano conformi al governo....
mi sembra ridicolo che nn si sfoci in violenza....che altro modo hanno ?
se mi spieghi cosa significa il dialogo o manifestare pacificamente, quando sai che tanto hanno deciso di farla ? cosa fai, te ne stai li con il tuo striscione mentre bucano la montagna ?

se gli sbirri fossero uomini nn si presenterebbero in val susa o in altre situazioni dove devono difendere chi ci opprime.
 

NEO_99

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uz4HUGWBDVE&feature=related]Processo mills: un grande travaglio smonta le tesi di giuliano ferrara - linea notte 16feb,2012 - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto