ETC Natural Gas (31 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
qui finchè non ci saranno segnali concreti di forti tagli il mercato darà mazzate al prezzo questo ormai è scontato,pultroppo non vedo segnali concreti dei produttori per salvaguardare il prezzo,e ci sarà da soffrire a lungo aimè
 

foo fighter

Forumer storico
per un rialzo stabile e duraturo bisogna aspettare settemnre o ottobre come minimo. fino ad allora a parte brevi pause, si va giù. Questo è quello che indicano Schaff e altri indicatori di lungo termine.
 

foo fighter

Forumer storico
quello che mi prefiggo è di scalpare l'inizio mensile. con pochi rischi possibilmente. del resto non mi interesso per ora e trado il gas per pochi giorni, al max una settimana.
 

foo fighter

Forumer storico
se il dax va sui 6600, domani alla 14 esima barra, potrebbe scattare un segnale long di breve (rimbalzo del T+1 nuovo. A quel punto flatto la posizione per protegger eil gain, già discreto che ho accumulato fino ad ora. Dopo 2 o 3 giorni mi rimetto full short.
 

foo fighter

Forumer storico
il dax ha già rotto il minimo di partenza, quindi è virtualmentevincolato al ribasso questo mensile... il che confermerebbe che si tratta della chiusura dell'intermedio. va beh aspettiamo e vediamo
 

foo fighter

Forumer storico
l'altra ragione per cui ho longato il gas anche senza segnali, è che è il secondo tocco del supporto delle BB :), vediamo se fanno il loro dovere o no. Se non lo facessero, sarebbe comunque una bruttissima notizia per il proseguimento del long nel seguito del mese.
 

foo fighter

Forumer storico
credo che aumenterà molto la vola sull'azionario nei prossimi giorni. Il che confermerebbe la discesa ulteriormente. Ad ogni modo il rischio (per gli short) di un rimbalzo a breve c'è. Sarebbe la onda 5 (durata 4 o 5 gg) e poi giù a completare la discesa. Ma è cruciale il test e tenuta della trend di cui parlavo prima. Lo stesso vale anche su SP500, il mib si accoderà
 

Users who are viewing this thread

Alto