ETC Natural Gas (16 lettori)

ciclista52

Forumer storico
augurati che non sia al ribasso il prossimo mensile, altrimenti altro che 2$

comunque il T+5 dei miei oscillatori è girato al rialzo. non è ancora forte, ma almeno segnala un cambio di trend.
Il mensile deve ripartire a breve per cui è lecito aspettarsi una fase long, magari breve ma long. Non so cosa aspettarmi in questo mensile. Speriamo almeno in una flat. Intanto sarà importante vedere dove si ferma con questa discesa.
Mancano ancora molti mesi alla fine di questa onda ribassista di lungo termine e il consegnente ciclo a 10 anni. Per cui qualcosa in mezzo deve pur succedere o sale o fa una flat.
:up::up:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Il problema è che la vetta del recupero si sposta sempre più in alto. Se andasse a 2$ e acquistassi altre 60000 quote, per andare in pari dovrebbe andare a 3,1$ circa. Ma scommetto che 2$ non è il bottom ... e allora?
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
0.99 sono mesi che penzolo da un ponte :wall::wall::wall:

ma in totale ne hai 60000 ..o 60000 sono solo gli ultimi ?

ora ho in mano 55000 lev ..ed è una macchina magia soldi incredibile..:wall::wall::wall:


Oscillo tra 30000 e 70000 quote massimo

L'anno scorso sono arrivato anche a 150000
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
A gennaio ho scritto: se mi accontento di guadagnare 1,5% alla settimana a fine anno ho recuperato il capitale che il maledetto 2011 mi ha eroso. Ironia della sorte, se avessi abbandonato il Lev sarei perfettamente in media. (E non ho giocato al massimo....)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Neo, quella tabella che mi hai mandato la guarderò, ma non ora perchè tra influenze e altre amenità ho la salute sotto i tacchi:benedizione:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Chissò se i brokers di londra hanno una quotazione per le scommesse sul gas US?:lol:
A quanto danno il gas a 3$? 1 a 10000?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto