ETC Natural Gas (39 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Unqua io a 2$
poi up...

augurati che non sia al ribasso il prossimo mensile, altrimenti altro che 2$

comunque il T+5 dei miei oscillatori è girato al rialzo. non è ancora forte, ma almeno segnala un cambio di trend.
Il mensile deve ripartire a breve per cui è lecito aspettarsi una fase long, magari breve ma long. Non so cosa aspettarmi in questo mensile. Speriamo almeno in una flat. Intanto sarà importante vedere dove si ferma con questa discesa.
Mancano ancora molti mesi alla fine di questa onda ribassista di lungo termine e il consegnente ciclo a 10 anni. Per cui qualcosa in mezzo deve pur succedere o sale o fa una flat.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Buona sera a tutti,

vedo che abbiamo poco da postare stasera.......

cos'e' " il silenzio degli innocenti"?....:sad:


Non abbiamo più parole. Se penso che ero flat all'inizio di marzo e sono entrato con 60000 quote di lev, continuo ad andare in bagno a guardare lo specchio per dare del coglio.e a chi c'è dentro.
 

gipango

Forumer storico
Io non vi dico quante bestemmie ho tirato giu' ,,,,,,,sicuro vado all inferno ,,,,,se continua cosi tutto l anno è meglio proteggersi ,,,,,,,,se torna sui 2.8 per sbaglio ,,,,vendo tutto ,,,,,,e aspetto ,,,,,
 

gipango

Forumer storico
certo che gli short..hanno avuto un bel culo,,,,,, Foo quanti mesi prevedi sto calvario prima che giri il trend ,,?
 

NEO_99

Forumer storico
Non abbiamo più parole. Se penso che ero flat all'inizio di marzo e sono entrato con 60000 quote di lev, continuo ad andare in bagno a guardare lo specchio per dare del coglio.e a chi c'è dentro.
Buonasera !


anche stasera sono riuscito a lossare di bestia... a me nn serve nemmeno piu' lo specchio :wall::wall::wall:

se posso..che pmc hai sul lev ?
 

Users who are viewing this thread

Alto