ETC Natural Gas (12 lettori)

icaro72

Forumer storico
Il top sarebbe se incrociano al rialzo 20 sopra 50...

Allora si che cominciamo a vedere qualche "fiammata"

;)

La precedente volta che ha incrociato non si è visto un granche' perche' il segnale non era univico ossia era distorto dall'incrocio con la 93 e la 200 che faceva da ostacolo...

Ma ora la 200 è bella alta... diciamo a 015...

Quindi non ci sono molti problemi dal punto di vista tecnico, si puo' fare anche na bella galoppata a sto giro
 

icaro72

Forumer storico
L'importante è che riesca ad incrociare la 20 sulla 50...
 

Allegati

  • ETFS LEVERAGED NATURAL GAS.png
    ETFS LEVERAGED NATURAL GAS.png
    20,5 KB · Visite: 261

NEO_99

Forumer storico
visto che siamo vicini sarebbe meglio lo facesse presto per poi non tornaci piu' per anni.

poi e' tutto da verificare se lo fara',magari si e' finito oggi di scendere....
ogni momento puo' essere quello giusto....basta che chiudono di bestia, ma se ti va a 2 o sotto 2 a ottobre, l'etc è spacciato.
 

foo fighter

Forumer storico
aggiornamento:

DAX e indici:

Chiaro segnale long, T+1 e velo T+2 in divergenza, domani mi aspetto vadano al crossing. Dovrebbe essere solo un T+1, per cui mi aspetterei che dopo un èperiodo breve, diciamo ancora 3gg cominci a ripiegare .

Copper: Anche qui segnali long, ma molto più deboli. penso che arrivi al crossing il T+1 ma mi pare più debole.

GAS: per ora di buono c'è solo il recupero, segnali long convincenti ce ne sono ben pochi. L'unica cosa degna di nota è il crossing di T+1 su T+2 e ormai anche di T+3, e dovrebbe iniziare a girare . questo normalmente anticipa il movimento di inversione, ma non è sufficiente. E' molto importante che domani si parta. Altrimenti va messo in discussione tutto lo schema ciclico, secondo me. E a parte ciò bisogna intervenire tempestivamente con lo stop sulle posizioni in essere.
 

Users who are viewing this thread

Alto