ETC Natural Gas (17 lettori)

Sgasato

Forumer attivo
beh

rimango della mia idea sul modo con cui ti poni verso chi si rapporta a te

l'osservazione di sgasato credimi che leggendo i tuoi post può avere il suo senso


sgasato non spara puttanate tutto il giorno anzi, inteviene pure poco rispetto ad altri

vabbè

'notte a tutti i gassati e sgasati

Grazie Gass,
sara' la solidarieta' familiare, in fondo dal nome potremmo essere cugini :lol:

Io non ce l'ho con foo, forse gliel'ho gia' detto e senza dubbio quello di ieri era uno sfogo per la situazione in generale e non un attacco ad personam.
E' indubbio pero' che seppur di notevole spessore tecnico, gli interventi di FOO sono in qualche modo assolutamente anacronistici; FOO e' una sorta di Marco Mazzocchi del gas,
1) ci dice che la squadra che attacca(LEVGAS) ora si trova a centrocampo, puo' quindi provare un incursione al centro per andare in porta, puo' sfruttare le fasce o puo' affidarsi all'azione di un singolo,se si trovasse sola davanti alla porta (segnale chiaramente LONG) potrebbe segnare
2)tuttavia la situazione non e' chiara, bisogna stare attenti perche' gli incontristi della squadra avversaria(SHORT) fanno pressione sul portatore di palla e non e' detto che non riescano a recuparare il pallone se lo recuperano(INVERSIONE) si ritrovano a ruoli invertiti nella situazione 1)...e via , all'infinito, a 1h, a 4h, 1g, T+1, T+5, mensile.. annuale.
Ecco , questo fa FOO, una rottura di koglioni infinita. spero lo possa fare per lavoro su un settimanale di finanza..almeno monetizza la sua passione didascalica...ma e' chiaro che se uno che perde 6.000 in 2 mesi,apre il forum per sapere se Obama ha bloccato lo shale, o se hanno chiuso 1000 trivelle e se da domani c'e' un modo per esportare il gas in cina e india e invece legge queste cose ...gli gira parecchio il culo...intendiamoci pero' e' solo un problema mio.
 

Sgasato

Forumer attivo
Un abbraccio a tutti i carissimi mai dimenticati amici del forum, anche se non ho letto e scritto nell 'ultimo periodo, vi rammento sempre quasi quotidianamente per le differenti qualita' umane, apparse attraverso i pensieri ,le idee ,stati d'animo,emozioni che sovente emergono nei vostri post (solidarieta' ,sincerita',sana golliardia e comprensione reciproca)insite dentro di voi ,col tempo vi ho imparato a conoscere e nel medesimo ad apprezzarvi ,ciao ragazzi.

Un abbraccio , sempre nel mio kuore
 

foo fighter

Forumer storico
Grazie Gass,
sara' la solidarieta' familiare, in fondo dal nome potremmo essere cugini :lol:

Io non ce l'ho con foo, forse gliel'ho gia' detto e senza dubbio quello di ieri era uno sfogo per la situazione in generale e non un attacco ad personam.
E' indubbio pero' che seppur di notevole spessore tecnico, gli interventi di FOO sono in qualche modo assolutamente anacronistici; FOO e' una sorta di Marco Mazzocchi del gas,
1) ci dice che la squadra che attacca(LEVGAS) ora si trova a centrocampo, puo' quindi provare un incursione al centro per andare in porta, puo' sfruttare le fasce o puo' affidarsi all'azione di un singolo,se si trovasse sola davanti alla porta (segnale chiaramente LONG) potrebbe segnare
2)tuttavia la situazione non e' chiara, bisogna stare attenti perche' gli incontristi della squadra avversaria(SHORT) fanno pressione sul portatore di palla e non e' detto che non riescano a recuparare il pallone se lo recuperano(INVERSIONE) si ritrovano a ruoli invertiti nella situazione 1)...e via , all'infinito, a 1h, a 4h, 1g, T+1, T+5, mensile.. annuale.
Ecco , questo fa FOO, una rottura di koglioni infinita. spero lo possa fare per lavoro su un settimanale di finanza..almeno monetizza la sua passione didascalica...ma e' chiaro che se uno che perde 6.000 in 2 mesi,apre il forum per sapere se Obama ha bloccato lo shale, o se hanno chiuso 1000 trivelle e se da domani c'e' un modo per esportare il gas in cina e india e invece legge queste cose ...gli gira parecchio il culo...intendiamoci pero' e' solo un problema mio.

ho capito, benissimo, non c'è problema non rompo più i coglioni. E' chiaro che non hai capito un kazzo di cos'è un forum. Comunque ti lascio alle trivelle e auguri per i lauti gains!
 

Sgasato

Forumer attivo
ho capito, benissimo, non c'è problema non rompo più i coglioni. E' chiaro che non hai capito un kazzo di cos'è un forum. Comunque ti lascio alle trivelle e auguri per i lauti gains!

Dai sul serio, non te la prendere, ignorami.. ho un rapporto difficile con l'analisi tecnica e tu in questo thread ne sei la massima espressione.

E' solo questo il problema, non ti ho mai detto che sei un cialtrone, ne' offeso perche' in fondo ti stimo, Matteobomber e' un cialtrone, tu sei un ottima notista...solo quello.

un abbraccio
 

kleinklepura

Forumer storico
grande klein. ma a che ora scrivi? :eek:

anke io scrivo meno così evito di dire quazzate e non mi altero il già brutto carattere.
certo che se leggiamo, distaccati, tutti i commenti, ci ritroviamo con dei profili da tossici(GAS?)
AHAHAHAHAHAAH sempre in auge con la battuta..........pensa ora mi sono calzato dal letto.........:up:
 

mattebomber

Banned
Dai sul serio, non te la prendere, ignorami.. ho un rapporto difficile con l'analisi tecnica e tu in questo thread ne sei la massima espressione.

E' solo questo il problema, non ti ho mai detto che sei un cialtrone, ne' offeso perche' in fondo ti stimo, Matteobomber e' un cialtrone, tu sei un ottima notista...solo quello.

un abbraccio

Torno ora qui xchè connesso da un Mac e vedo che si parla di me...
Gasato... Se io sono un cialtrone e guadagno... Tu che perdi cosa sei??
Purtroppo sono i falliti come te ad essere la rovina della società...
L'importante è riconoscerli e stargli alla larga...
Io nelle ultime 3 settimane ho guadagnato +1000$, +1800$ e questa settimana +2600$.
Tu invece??
Cmq sto salvando tutti i deal e a fine mesi ve li pubblico tutti se trovo accesso da un Mac (questo nn è mio), così mentre mi dai del cialtrone puoi rosicare un pochino... E poi col ***** che ti insegno i metodi!
Ha ragione foo... Vai a trivellare, vai... E quando sei stanco guardati le previsioni meteo... Fallito.
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao klein, il tuo ritorno potrebbe essere di buon auspicio per LNGAS :

in data 25/10/2010 LNGAS arrivò a 0,256 e ricordo che tu avevi LNGAS

pmc circa 0,31 ( uno dei migliori del forum !!! ).

su LNGAS oltre all'ingresso 1,85/1,75 prevedi altri eventuali ingressi ?
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao klein, il tuo ritorno potrebbe essere di buon auspicio per LNGAS :

in data 25/10/2010 LNGAS arrivò a 0,256 e ricordo che tu avevi LNGAS

pmc circa 0,31 ( uno dei migliori del forum !!! ).

su LNGAS oltre all'ingresso 1,85/1,75 prevedi altri eventuali ingressi ?
Vendetti quelle quote il 24 Gennaio 2011 il giorno del mio compleanno,fu un'operazione positiva ,mediai con oculatezza ,di seguito ho riscontrato delle perdite nelle successive operazioni stipulate sul lev,da fine Settembre ho smesso d'acquisire lev ,confido di rientrare sotto i 2 $ in fase accumulativa molto leggera,bassa esposizione sul ptf,forse il bottom sara' in area 1'85 ma e' solo la mia ipotesi...............
 

Users who are viewing this thread

Alto