ETC Natural Gas (36 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!

Forse dovrebbero studiare un po di chimica, visto che l'uso del metano

CH4 + 2O2 → CO2 + 2H2O

produce anitride carbonica (gas serra) e il metano stesso è un gas serra-

Non c'è nessun combustibile fossile che può essere usato a lungo. Le uniche fonti di energia "pulita" è quella solare (da cui deriva energia eolica) e quella derivante dalla gravitazione (maree) o dal calore interno della terra (geotermica)
 

cismax

Forumer storico
piu o meno

io mi riferisco a questo grafico

seleziona 5H e vai indietro fino al 5 . 12 .2011

quel giorno, era un lunedi, anche il front ha aperto in gap down sui 3,60

di solito i gap li chiude in fretta..ma stavolta..

I gap se non si chiudono in fretta si chiudono di solito quando non frega più a nessuno...
Gass ti ho letto oggi, sei un segugio dal talento sopraffino, avresti dovuto lavorare alla stasi:D
Io ormai mi sono convertito al credo di robert k:D...se uno perde l'80% sul lev perchè mai dovrebbe venderlo? Ormai...
È vero che tende a zero, ma appunto TENDE....permettendoti, se lasciato scendere per bene, di comperare sempre molte più quote...abbassando molto il pmc...e prima o poi dovrà fare un +100%, o no?
Un anno e mezzo fa per comprare 10000 quote pagavi 8000€ perchè stava attorno a 0,8€, oggi con la stessa cifra ne comperi 200.000 e porteresti il pmc a 16000€/210000=0,076 che sta sempre a +90%, ma è moooolto meglio di 0,8€... Se si pensa che andrà ad 1$ si abbassera il pmc ancora di piu...
Prima o poi dovra invertire...basta non mediare ogni 15 giorni come vedo fare da troppa gente...Che ne dici?
 

maxgas

SonLoss
in linea teorica hai ragione come in linea teorica ha ragione robert k
però al lato pratico ho notato che quasi tutti quelli che "investono" sul levgas dopo qualche mese smettono di scrivere e spariscono dai thread sul gas senza neanche salutare..
Credo che vengano rapiti dagli alieni, non so darmi altra spiegazione
images


compensano la perdita da Gas con la gnokka....
 

maxgas

SonLoss
Come si puo' uscire da un tunnel senza fine??????
il tunnel finira',il problema e' capire quando e a che prezzo.

se si vuole abbandonare la nave in Loss ognuno puo' staccare la spina quando vuole.

Io aspetto....ormai lotto fino alla fine.

con 2 tradate (giovedi' e venerdi') sono riuscito ad abbassare di 0,04 il mio pmc.
pian pianino si ci puo' riuscire,servono pero' liquidi per mediare e rivendere in poko tempo altrimenti sei Fregato.
 

gipango

Forumer storico
il tunnel finira',il problema e' capire quando e a che prezzo.

se si vuole abbandonare la nave in Loss ognuno puo' staccare la spina quando vuole.

Io aspetto....ormai lotto fino alla fine.

con 2 tradate (giovedi' e venerdi') sono riuscito ad abbassare di 0,04 il mio pmc.
pian pianino si ci puo' riuscire,servono pero' liquidi per mediare e rivendere in poko tempo altrimenti sei Fregato.


Ho mediato il gas 8 volte ,,,,mi pare di aver gia dato abbastanza ,,,,un bel mea culpa e faccio cancellare l etf dal portafoglio ,,,,cosi almeno non vedo ,,,,,poi tra 3 anni ci daro' un occhiata,,,,,:D
 

cort

Forumer storico
in linea teorica hai ragione come in linea teorica ha ragione robert k
però al lato pratico ho notato che quasi tutti quelli che "investono" sul levgas dopo qualche mese smettono di scrivere e spariscono dai thread sul gas senza neanche salutare..
Credo che vengano rapiti dagli alieni, non so darmi altra spiegazione
:lol::lol: :up:probabilmente gli alieni hanno mezzi che si alimentano a gas, e vogliono informazioni che reputano importanti per la loro economia :lol:
diventa rischioso oltremodo a questo punto allora un investimento sul gas:)
 

giviro

Nuovo forumer
uno di quelli non spariti

tanto per dimostrare il contrario
io sono uno di quelli
ma leggo e mi dispero
cmq

buona domenica a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto