ETC Natural Gas (38 lettori)

cort

Forumer storico
Grazie Gass,
sara' la solidarieta' familiare, in fondo dal nome potremmo essere cugini :lol:

Io non ce l'ho con foo, forse gliel'ho gia' detto e senza dubbio quello di ieri era uno sfogo per la situazione in generale e non un attacco ad personam.
E' indubbio pero' che seppur di notevole spessore tecnico, gli interventi di FOO sono in qualche modo assolutamente anacronistici; FOO e' una sorta di Marco Mazzocchi del gas,
1) ci dice che la squadra che attacca(LEVGAS) ora si trova a centrocampo, puo' quindi provare un incursione al centro per andare in porta, puo' sfruttare le fasce o puo' affidarsi all'azione di un singolo,se si trovasse sola davanti alla porta (segnale chiaramente LONG) potrebbe segnare
2)tuttavia la situazione non e' chiara, bisogna stare attenti perche' gli incontristi della squadra avversaria(SHORT) fanno pressione sul portatore di palla e non e' detto che non riescano a recuparare il pallone se lo recuperano(INVERSIONE) si ritrovano a ruoli invertiti nella situazione 1)...e via , all'infinito, a 1h, a 4h, 1g, T+1, T+5, mensile.. annuale.
Ecco , questo fa FOO, una rottura di koglioni infinita. spero lo possa fare per lavoro su un settimanale di finanza..almeno monetizza la sua passione didascalica...ma e' chiaro che se uno che perde 6.000 in 2 mesi,apre il forum per sapere se Obama ha bloccato lo shale, o se hanno chiuso 1000 trivelle e se da domani c'e' un modo per esportare il gas in cina e india e invece legge queste cose ...gli gira parecchio il culo...intendiamoci pero' e' solo un problema mio.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Sei forte! Un applauso.:up:
 

cort

Forumer storico
Credo che tu ti debba porre un po' distante dalle operazioni che fai ....sei troppo coinvolto..... e questo toglie lucidità.
questo penso sia un buon consiglio, valido in generale.. la troppa emotività confonde.. certo che un disinteresse continuativo farebbe ancora eggio, ridurrebbe sul lastrico a poco a poco.. :ciao:
 

cort

Forumer storico
Alcuni.
Oggi qui presenti.
Stavano sul gas e sul lev di lungo ma lungo lungo.....!

Gli stessi godono ad oggi di ampia considerazione per quel che concerne la materia.
Lo trovo a dir pico incomprensibile.

:)Potrebbe essere che il "best-seller", mi si passi il termine "miglior venduto" (che non c'azzecca molto con un comportamento), dei comportamenti preferiti dai più sia la "delega", delega "in bianco", comunque vadano le cose, e non più rivedibile altrimenti i delegati si indignerebbero di brutto e farebbe l'offeso.
Facendoci caso, molte conversazioni che statuiscono accordi finiscono in modo classico e stereotipato: domanda: "Ci pensi tu anche a quello?"
risposta: "Penso a tutto io" domanda:"Non devo fare nulla io allora?"
risposta"No, no, alla fine, poi, ti arriverà a casa.."
Durante l'accadimento, non si può più interferire, a causa della delega,
e poi diventa troppo tardi e si reputa ogni azione che si potrebbe intraprenere come inutile.
Inoltre, l'eventuale critica, che a quel punto almeno, dovrebbe esserci invece per essere costruttiva e perchè aiuterebbe a comprendere meglio, solitamente non la si fa perchè sarebbe una critica verso sè stessi anche.
Panta rei? Tutto scorre? Forse solo l'acqua dei fiumi a volte.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uZKN3V2emz0&feature=relmfu]Maurizio Crozza - Ma quanto ci costano i politici? - Ballarò - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto