NEO_99 Forumer storico 13 Marzo 2012 #45.081 è da meta' dicembre che dico long su sp500 ...e senza guerre confermo il mio target 1500 entro l'anno
è da meta' dicembre che dico long su sp500 ...e senza guerre confermo il mio target 1500 entro l'anno
maxgas SonLoss 13 Marzo 2012 #45.082 NEO_99 ha scritto: spettatore Clicca per allargare... prova a shortarlo,magari chiude sotto 1380...
mister gain così non va' babbo natale 13 Marzo 2012 #45.084 mavtop ha scritto: ok max64, mi spiace che hai chiuso, cmq ad ognuno la propria scelta dicendo che va a chiudere il mensile intendevo dire che non dovrebbe mancare molto per la partenza (quindi UPTREND) del mensile Clicca per allargare... Ciao mav non l ho mai capita sta roba del mensile. Anche foo la riporta spesso. In pratica ha un ciclo mestruale prevedibile...? Non mi pare ci sia prevedibilita', se non in discesa da tre mesi a sta parte
mavtop ha scritto: ok max64, mi spiace che hai chiuso, cmq ad ognuno la propria scelta dicendo che va a chiudere il mensile intendevo dire che non dovrebbe mancare molto per la partenza (quindi UPTREND) del mensile Clicca per allargare... Ciao mav non l ho mai capita sta roba del mensile. Anche foo la riporta spesso. In pratica ha un ciclo mestruale prevedibile...? Non mi pare ci sia prevedibilita', se non in discesa da tre mesi a sta parte
gipango Forumer storico 13 Marzo 2012 #45.085 Max ...il 4 e 5 aprile sono a modena ,,,,pizza e birrozza??? offro io
NEO_99 Forumer storico 13 Marzo 2012 #45.087 mister gain ha scritto: Ciao capo neo un cordiale saluto a tutti Clicca per allargare... Ciao Mister
maxgas SonLoss 13 Marzo 2012 #45.088 gipango ha scritto: Max ...il 4 e 5 aprile sono a modena ,,,,pizza e birrozza??? offro io Clicca per allargare... OK,fammi una telefonata o sms quando e' ora.
gipango ha scritto: Max ...il 4 e 5 aprile sono a modena ,,,,pizza e birrozza??? offro io Clicca per allargare... OK,fammi una telefonata o sms quando e' ora.
NEO_99 Forumer storico 13 Marzo 2012 #45.089 gipango ha scritto: Max ...il 4 e 5 aprile sono a modena ,,,,pizza e birrozza??? offro io Clicca per allargare... offri tu ? ne hai fatti di soldi col gas Grande Gip
gipango ha scritto: Max ...il 4 e 5 aprile sono a modena ,,,,pizza e birrozza??? offro io Clicca per allargare... offri tu ? ne hai fatti di soldi col gas Grande Gip
maxgas SonLoss 13 Marzo 2012 #45.090 mister gain ha scritto: Ciao mav non l ho mai capita sta roba del mensile. Anche foo la riporta spesso. In pratica ha un ciclo mestruale prevedibile...? Non mi pare ci sia prevedibilita', se non in discesa da tre mesi a sta parte Clicca per allargare... quando il Gas e' rosso vuol dire che e' arrivato il ciclo. in sei mesi hanno speso $100.000 di pannolini...
mister gain ha scritto: Ciao mav non l ho mai capita sta roba del mensile. Anche foo la riporta spesso. In pratica ha un ciclo mestruale prevedibile...? Non mi pare ci sia prevedibilita', se non in discesa da tre mesi a sta parte Clicca per allargare... quando il Gas e' rosso vuol dire che e' arrivato il ciclo. in sei mesi hanno speso $100.000 di pannolini...