ETC Natural Gas (141 lettori)

mavtop

Forumer storico
ok max64, mi spiace che hai chiuso, cmq ad ognuno la propria scelta

dicendo che va a chiudere il mensile intendevo dire che non dovrebbe mancare molto per la partenza (quindi UPTREND) del mensile
 

mattebomber

Banned
Ho fatto la foto con l'iPhone ai miei deal di ieri e di oggi... Qualcuno Sto sa come postarli qui sopra senza passare dal pc?
Ieri s1 short sul gas venduto a 2,28 e comprato a 2,24. 2 lotti. +609€. Stamattina s1 short sul gas. Venduto a 2,262 e comprato poco fa a 2,214. Sempre 2 lotti. +734€. Se qualcuno Sto arrivando! Dirmi come postare le foto qui da iPhone lo faccio.
Intanto dedico questi deal a cb e a chi mi ha definito un cialtrone ecc, ecc. Il cialtrone ha fatto 1343€ in 2 giorni!
 

ciclista52

Forumer storico
Ho fatto la foto con l'iPhone ai miei deal di ieri e di oggi... Qualcuno Sto sa come postarli qui sopra senza passare dal pc?
Ieri s1 short sul gas venduto a 2,28 e comprato a 2,24. 2 lotti. +609€. Stamattina s1 short sul gas. Venduto a 2,262 e comprato poco fa a 2,214. Sempre 2 lotti. +734€. Se qualcuno Sto arrivando! Dirmi come postare le foto qui da iPhone lo faccio.
Intanto dedico questi deal a cb e a chi mi ha definito un cialtrone ecc, ecc. Il cialtrone ha fatto 1343€ in 2 giorni!

ma lascia stare :up: spiegaci la s1

s2 minga
 
Ultima modifica:

cb76

.. wanna became a farmer!
Bravo mattebomber.... Vorrei solo ricordarti che il forum di chi ce l'ha più lungo è da un'altra parte.... Hahaha sei veramente imbarazzante.
 

mavtop

Forumer storico
per favore calma e sangue freddo

vi prego innanzitutto rispetto per il prossimo

altrimenti questo tread sara' uguale a tanti altri gia presenti nel forum
 

maxgas

SonLoss
con tante commodities che vanno un po' SU e un po' GIU' su quella che va' solo GIU' dovevamo intestardirci:down:.
certo che abbiamo fiuto per gli affari.
scommetto che riusciremmo a scambiare na' sorca per un par de' mutande....
 

gipango

Forumer storico
con tante commodities che vanno un po' SU e un po' GIU' su quella che va' solo GIU' dovevamo intestardirci:down:.
certo che abbiamo fiuto per gli affari.
scommetto che riusciremmo a scambiare na' sorca per un par de' mutande....


E ' come beccare un numero alla roulette..........quindi in maniera opposto siamo fortunati...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto