ETC Natural Gas (37 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Si conferma una mia supposizione di ieri NG -2,20% Lev -0,78% credo che la tendenza pur con diversi rapporti di valore si manterrà. Il prezzo Lev diventa viscoso.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho fatto la foto con l'iPhone ai miei deal di ieri e di oggi... Qualcuno Sto sa come postarli qui sopra senza passare dal pc?
Ieri s1 short sul gas venduto a 2,28 e comprato a 2,24. 2 lotti. +609€. Stamattina s1 short sul gas. Venduto a 2,262 e comprato poco fa a 2,214. Sempre 2 lotti. +734€. Se qualcuno Sto arrivando! Dirmi come postare le foto qui da iPhone lo faccio.
Intanto dedico questi deal a cb e a chi mi ha definito un cialtrone ecc, ecc. Il cialtrone ha fatto 1343€ in 2 giorni!


Senza polemica matter, il tuo metodo S1 non è stato esplicitato. Se dici che lo hai spiegato ti informo che in fatto di formazione ne so qualcosa e che se ti dico che non è stato spiegato è perchè non è stato spiegato. Naturalmente tu sei libero di non spiegarlo è un tuo diritto, ma se prendi questa decisione non è opportuno richiamare operazioni che non sono comprensibili, non arricchiscono il forum, non possono essere controllate e quindi asslolutamente inutili
 

NEO_99

Forumer storico
Senza polemica matter, il tuo metodo S1 non è stato esplicitato. Se dici che lo hai spiegato ti informo che in fatto di formazione ne so qualcosa e che se ti dico che non è stato spiegato è perchè non è stato spiegato. Naturalmente tu sei libero di non spiegarlo è un tuo diritto, ma se prendi questa decisione non è opportuno richiamare operazioni che non sono comprensibili, non arricchiscono il forum, non possono essere controllate e quindi asslolutamente inutili
;)
 

NEO_99

Forumer storico
1331659385screenhunter01mar.1318.22.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto