ETC Natural Gas (28 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho notato anche io ma si vede bene sui 30 minuti meno su 1 ora o 2 ore ,,,,,,,perche??

Ci sono tre scansioni temporali per la S2. Sul 10 minuti (era la s2 di oggi) si opera intradey, sulle 2 h si opera su due/tre giorni e sul day si opera in pratica su un periodo da una settimana a un mese circa.
 

alonso

Banned
Solo alcune cose...
1 Sono MATTEBOMBER
2 Mi avete fatto bannare senza senso... io non ho invitato nessuno da nessuna parte e non ho venduto niente a nessuno... ho semplicente scritto:" mi sta venendo l'idea di fare questo e quest'altro. Una semplice idea. E c'è una bella differenza...!"
3 Non parlerò più. Mi limito ad inviare la mia operatività con tutti i deal fatti la scorsa settimana con i miei metodi (tra l'altro vedo che continuate a parlarne...).

1332181574eseguiti.jpg



Fate voi i conti... sono 17,5 cent di gas di gain. Ogni centesimo, per due lotti come ho preso e venduto io, sono 200$ o 150 euro circa. 17,5 * 200$ = 3500$ in una settimana.
Offendetemi pure... vorrei però che parlasse solo chi la scorsa settimana ha guadagnato come me o di più....
 

alonso

Banned
E stamattina ho comprato a 2,31 e venduto a 2,37. 6*200$ = 1200$, circa 900 euro. Sempre con i metodi del "cialtrone"...
La prossima settimana porterò gli eseguiti di questa e vedremo.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
E stamattina ho comprato a 2,31 e venduto a 2,37. 6*200$ = 1200$, circa 900 euro. Sempre con i metodi del "cialtrone"...
La prossima settimana porterò gli eseguiti di questa e vedremo.


Non credo che ci sia nessuno nel forum che si augura che tu perda denaro; se sei bravo a guadagnarlo meglio per te. Però devi ammettere che hai una modalità di rapportarti con chi ti contraddice che appare astiosa. Ti suggerisco di fare i tuoi interventi tranquillo, se vuoi dare consigli o analisi postali, se qualcuno ti risponde sopra le righe ignoralo o rispondi con leggerezza. In effetti per essere uno che riesce così bene ad interpretare i movimenti e a guadagnarci sopra dovresti sorridere un poco di più e essere più rilassato. Kaz se io guadagnassi quello che guadagni tu nessuno mi toglierebbe un sorriso ebete dalla faccia :D
 

Users who are viewing this thread

Alto