ETC Natural Gas (28 lettori)

NEO_99

Forumer storico
peccato che non interviene +
x me era ok come tutti:up:
non capisco boooooooo
??? non capisco come fai a dire che era come tutti ?... permaloso, lacunoso sulle spiegazioni e offensivo....
gli è stato chiesto piu' volte di dare dei parametri esatti ..e li ha sempre omessi, usando i post piu' per insultare che spiegare...
io saro' tonto....ma nn posso credere che lo sia anche Unqua o Mav ...i quali hanno chiesto chiarimenti e nn li hanno mai avuti..
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Guelfi e ghibellini
1332188658furiosi.gif

Siamo calienntiii !!!
 

ciclista52

Forumer storico
??? non capisco come fai a dire che era come tutti ?... permaloso, lacunoso sulle spiegazioni e offensivo....
gli è stato chiesto piu' volte di dare dei parametri esatti ..e li ha sempre omessi, usando i post piu' per insultare che spiegare...
io saro' tonto....ma nn posso credere che lo sia anche Unqua o Mav ...i quali hanno chiesto chiarimenti e nn li hanno mai avuti..

vedrai che torna :up:
ma Foo che fine ha fatto:-? riposo del guerriero
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
E qui c'è un'altro bel mistero. Per il caffè

Coffee shipments globally dipped by 10 per cent to 7.99 million bags in January 2012, compared with 8.87 million in January 2011.

For the twelve months ending January 2012, coffee exports stood at 103.49 million bags as against 98.16 million bags in the same period of the previous year.

The global body on coffee has also revised its production estimate for the brew in the 2011-12 coffee year.

The output is expected to decline 1.3 per cent to 132.4 million bags in the 2011-12, from 134.2 million bags in the previous coffee year.

ICO said coffee production could be affected in the 2011-12 crop year due to adverse weather.


Ma chissà perchè il prezzo del caffè è ai minimi dell'ultimo anno.
 

gipango

Forumer storico
vedrai che torna :up:
ma Foo che fine ha fatto:-? riposo del guerriero


Boniiiii state boniiiiiii.....diceva Paolo Panelli (per chi se lo ricorda, roba da vecchietti) metre leggevo gli ultimi post ho sentito una certa elettricita' .

Complimenti a chi gaina e coraggio a chi lossa ,,,,,,,,siamo tutti sulla stessa barca .

X NEO ,,,,,,se tu sei tonto io allora sono lobotomizzato? :D:D
 

alonso

Banned
per ora ha dimostrato di non farsi capire

Neo... Mi sfugge qualcosa... Se ho dimostrato solo di non farmi capire come mai ieri sia Unqua che ciclista hanno segnalato una S2??
Tra l'altro ciclista è stato l'ultimo ad arrivare e ha cominciato a leggere quando io era almeno 15 gg che la spiegavo...
Quindi qualcosa non torna... Non sarà x caso che qualcuno fa di tutto x non voler capire in modo da potersela prendere con qualcun altro...?
Se così non fosse... Allora nel forum ci sono persone che hanno una mente davvero superiore... Da world Guinness record!! Complimenti a loro...!!!!
 

alonso

Banned
..proprio non ce la fai a non insultare eh :rolleyes:

Se leggi non ho offeso nessuno... Forse non sai cosa sono le offese (come le tue quando mi dici di essere un cialtrone x es.)...
Quello era un complimento ad Unqua e ciclista che hanno capito come funziona un metodo che ho spiegato.
E se l'hanno capito vuol dire che il sottoscritto lo ha spiegato e anche bene. Chi dice il contrario forse dovrebbe fare outing invece di accusarmi. Almeno leggi quello che scrivo.
 

CH4

Forumer attivo
state boni se potete :)

hey mav, per te il gas ha chiuso il primo giornaliero del 2°t-1 alle 14.10 di oggi? se così fosse (con la prima ora già al ribasso) ci aspetta una giornata di profondo rosso... ma potrebbe anche trattarsi di una appendice al primo giornaliero, anche se troppo lunga secondo me...

ora sembra stia avendo una reazione. vediamo dove lo troviamo alle 16.30...
 

Users who are viewing this thread

Alto